CECOSCLOVACCHIA

• vaincez2

7 messaggi

Italia

Buongiorno a tutti.

Qualcuno potrebbe segnalarmi qualche venditore particolarmente fornito sui francobolli della Cecoslovacchia?

Grazie in anticipo
  • yaw

101 messaggi

Italia

Buongiorno a tutti.

Qualcuno potrebbe segnalarmi qualche venditore particolarmente fornito sui francobolli della Cecoslovacchia?

Grazie in anticipo
    • Creato 22 ott 2010 a 06:05
    Ne ho tanti usati, ancora da classificare. Se hai una richiesta particolare fammi sapere. Ciao!:yes:
  • vaincez2

7 messaggi

Italia

Ne ho tanti usati, ancora da classificare. Se hai una richiesta particolare fammi sapere. Ciao!:yes:
    • Creato 22 ott 2010 a 17:44
    Molte grazie.

Ciao
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Buongiorno a tutti.

Grazie in anticipo
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • max72

18 messaggi

Svizzera

Buongiorno a tutti.

Grazie in anticipo
    Saluti Vaincez,

spero di esserti utile.
    Cosa ho di francobolli da proporti devo guardare ma te lo posso far sapere celermente. Non è molto ma tutto in ottimo stato */** e soprattutto piuttosto solo tra il 1922 e il 1950.
    Sicuramente ho un Album da vendere con molteplici serie (complete), **MNH, dei meravigliosi minifogli cecoslovacchi dal valore complessivo di catalogo (Michel 2008/2009) di € 550.
    In piu' nell'album sono presenti ulteriori 27 minifogli che pero' purtroppo non sono in serie complete e che quindi sono semplicemente in omaggio.
    Fammi sapere se ti interessa che ci mettiamo in contatto.

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login