Perchè non risponde nessuno?

• max72

18 messaggi

Svizzera

C'è qualcosa che non va'? Perchè non mi risponde nessuno?
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Francia

C'è qualcosa che non va'? Perchè non mi risponde nessuno?
    • Creato 13 apr 2008 a 12:46
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • max72

18 messaggi

Svizzera

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 13 apr 2008 a 14:10
    Che cosa vorrebbe dire?
    Non la capisco.
    Su questo messaggio non ci sono foto, ma ho inviato molte richieste d'aiuto
    Comunque grazie per l'attenzione e per il preziosissimo aiuto
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Che cosa vorrebbe dire?
    Non la capisco.
    Su questo messaggio non ci sono foto, ma ho inviato molte richieste d'aiuto
    Comunque grazie per l'attenzione e per il preziosissimo aiuto
    • Creato 13 apr 2008 a 15:28
  • max72

18 messaggi

Svizzera

• Creato 13 apr 2008 a 23:25
    Grazie Fausto,
    veramente non me la prendo, ma non seguito a capire il messaggio del francese.
    Grazie comunque per l'attenzione.
    Massimo
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Grazie Fausto,
    veramente non me la prendo, ma non seguito a capire il messaggio del francese.
    Grazie comunque per l'attenzione.
    Massimo
    • Creato 14 apr 2008 a 12:59
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Francia

• Creato 15 apr 2008 a 10:50
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

• Creato 15 apr 2008 a 11:02
  • max72

18 messaggi

Svizzera

• Creato 15 apr 2008 a 10:50
    Gentile Luciano.
    mi permetto di darti del tu anche se non ci conosciamo.
    Innanzi tutto mi devo scusare con te. Ero convinto di averti risposto al tuo precedente messaggio e ringraziato. Non l'ho fatto e colgo l'occasione per farlo adesso.
    Altrettante grazie per l'intermediazione che hai fatto tra me e Jacques. Non parlando il francese, e sapendo, anche senza aver partecipato ai loro forum che, spesso, con noi italiani sono piuttosto polemici, pensavo fosse un messaggio polemico o irrisorio. Felice d'aver frainteso e tante scuse al delcampista Jacques.
    Io sono un filatelista, al momento sono concentrato a finire una collezione del III Reich. Ho una bella collezione completa DDR.
    Avendo ereditato la passione da mio nonno (purtroppo le belle collezioni che lui possedeva non ci sono piu'), mi porto dietro da tanti anni questi francobolli (e anche qualcun altro) che ho messo a disposizione sul forum per avere un'idea di cosa sono.
    Sto vendendo inoltre qualche francobollo ed einnofilo qui su delcampe
    ( Link (http) lo faccio solo per rifinanziarmi la mia collezione. Tu? Cosa collezioni?
    Ho trovato geniale l'idea del forum. Si puo' stare in contatto ed aiutarsi, anche stando a tanti km di distanza. Forte
    Piuttosto, hai saputo niente del tuo K2???
    Per il momento ti saluto e, per favore, un caro saluto anche alla mia bella città!

Massimo
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Francia

Gentile Luciano.
    mi permetto di darti del tu anche se non ci conosciamo.
    Innanzi tutto mi devo scusare con te. Ero convinto di averti risposto al tuo precedente messaggio e ringraziato. Non l'ho fatto e colgo l'occasione per farlo adesso.
    Altrettante grazie per l'intermediazione che hai fatto tra me e Jacques. Non parlando il francese, e sapendo, anche senza aver partecipato ai loro forum che, spesso, con noi italiani sono piuttosto polemici, pensavo fosse un messaggio polemico o irrisorio. Felice d'aver frainteso e tante scuse al delcampista Jacques.
    Io sono un filatelista, al momento sono concentrato a finire una collezione del III Reich. Ho una bella collezione completa DDR.
    Avendo ereditato la passione da mio nonno (purtroppo le belle collezioni che lui possedeva non ci sono piu'), mi porto dietro da tanti anni questi francobolli (e anche qualcun altro) che ho messo a disposizione sul forum per avere un'idea di cosa sono.
    Sto vendendo inoltre qualche francobollo ed einnofilo qui su delcampe
    ( Link (http) lo faccio solo per rifinanziarmi la mia collezione. Tu? Cosa collezioni?
    Ho trovato geniale l'idea del forum. Si puo' stare in contatto ed aiutarsi, anche stando a tanti km di distanza. Forte
    Piuttosto, hai saputo niente del tuo K2???
    Per il momento ti saluto e, per favore, un caro saluto anche alla mia bella città!

Massimo
    • Creato 15 apr 2008 a 12:31

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login