Data inizio della vendita.

• Orlando177

9 messaggi

Italia

Buon giorno, ho notato che a volte la data di inizio vendita è a volte veramente vecchia tipo 2016 - 2017. Qualcuno può gentilmente spiegarmi perchè ciò accade?
  • layan

2 messaggi

Italia

Buon giorno, ho notato che a volte la data di inizio vendita è a volte veramente vecchia tipo 2016 - 2017. Qualcuno può gentilmente spiegarmi perchè ciò accade?
    Perche' (credo) è una inserzione vecchia, inserita nel 2016, e che non è mai stata chiusa perche' invenduta.
  • giocardc

6087 messaggi

Italia

Perche' (credo) è una inserzione vecchia, inserita nel 2016, e che non è mai stata chiusa perche' invenduta.
    esatto
  • Orlando177

9 messaggi

Italia

E quindi se ho ben capito a distanza di tempo è stata reinserita giusto?
  • giocardc

6087 messaggi

Italia

E quindi se ho ben capito a distanza di tempo è stata reinserita giusto?
    quella vendita è stata inserita per la prima volta nel 2016 e da allora è stata sempre in vendita su Delcampe.....................................è una normale procedura....
  • Orlando177

9 messaggi

Italia

quella vendita è stata inserita per la prima volta nel 2016 e da allora è stata sempre in vendita su Delcampe.....................................è una normale procedura....
    Ho capito. Grazie ad entrambi per aver risposto.

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login