Acquisti su Delcampe

• cc1960

113 messaggi

Italia

Buongiorno a tutti i Delcampisti.
    Chiedo anticipatamente scusa per il disturbo ma volevo chiedere se qualcuno è disposto ad aiutarmi.
    Essendo la prima volta in assoluto che faccio acquisti su delcampe e avendo intenzioni di comperare degli oggetti chiedevo per le offerte raggruppate come funziona?
    Devo mettere cartolina per cartolina nel carrello e alla fine fare la proposta ( in tal caso dove vedo il carrello) o fare l'offerta inferiore per ciascun oggetto.
    Il venditore offre il 20% di sconto.
    Oppure ci sono altri metodi?
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi e aiutarmi.
    Buona Giornata.
  • mastrociliegia

496 messaggi

Italia

Ciao,
    intanto lascia perdere il carrello..
    Dovrebbe essere.. entra in una delle vendite che ti interessa e clicca su "offerta raggruppata", sulla pagina che si apre dovresti trovare dove poter incollare i numeri degli altri oggetti interessati.
    Quando hai inserito tutto fai l'offerta che ti sta bene entro la percentuale di sconto che il venditore offre. Poi aspetta la risposta, il venditore ha un mese di tempo per pensarci..
    Forse l'ho fatta un paio di volte, non ricordo benissimo ma è abbastanza intuitivo :cool:

:hello:

Renzo
  • cc1960

113 messaggi

Italia

Ciao,
    intanto lascia perdere il carrello..
    Dovrebbe essere.. entra in una delle vendite che ti interessa e clicca su "offerta raggruppata", sulla pagina che si apre dovresti trovare dove poter incollare i numeri degli altri oggetti interessati.
    Quando hai inserito tutto fai l'offerta che ti sta bene entro la percentuale di sconto che il venditore offre. Poi aspetta la risposta, il venditore ha un mese di tempo per pensarci..
    Forse l'ho fatta un paio di volte, non ricordo benissimo ma è abbastanza intuitivo :cool:

:hello:

Renzo
    GRAZIEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Velocità e cortesia dei Delcampisti.
    Bene. Magari fossero tutti così gentili.
    Willy :hello: :hello: :hello:
  • atg80

855 messaggi

Italia

io la faccio spesso,
    di solito inserisco in osservazione tutti gli oggetti cosi ti dovrebbero comparire in automatico quando vai a cliccare sulla "offerta raggruppata"
    se disponibile
  • cc1960

113 messaggi

Italia

Perfetto. E' quello che ho fatto.
    Adesso dovrò inserire i numeri di riferimento e poi fare l'offerta,
    Buona serata .
    Willy

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login