utilizzo di carta prepagata postepay

• cartoline_di_carla
    Buonasera a tutti
    ho dato una scorsa tra le varie discussioni del forum in quanto cercavo di capire se potrei indicare tra i metodi di pagamento accettati nel mio negozio la carta prepagata di Postepay. Pur avendo letto che Delcampe non contempla questa possibilità tra le opzioni che possono essere inserire ho trovato lo stesso un venditore che ha offerto ai suoi acquirenti questa possibilità indicandola nella sua PRESENTAZIONE in questo modo :

PRECISAZIONI ED INFORMAZIONI UTILI PER L'ACQUIRENTE:
    ° Oltre ai metodi di pagamento elencati è possibile pagare anche con ricarica Postepay.

Questa cosa è fattibile o no allora ?
    Grazie delle vostre eventuali risposte.
    Carla
  • atg80

856 messaggi

Italia

si, su delcampe di solito i venditori propongo postepay con piacere ...
    anche se non so in caso di problemi cosa succede ...
    molti se paghi cosi ti "scontano" qualcosa perchè la maggior parte degli utenti nelle spese aggiungono anche i costi di paypal o skrill che è comunque il primo mezzo di pagamento utilizzato
  • cartoline_di_carla
    si, su delcampe di solito i venditori propongo postepay con piacere ...
    anche se non so in caso di problemi cosa succede ...
    molti se paghi cosi ti "scontano" qualcosa perchè la maggior parte degli utenti nelle spese aggiungono anche i costi di paypal o skrill che è comunque il primo mezzo di pagamento utilizzato
    • Creato 24 feb 2017 a 01:48
    grazie
    mi sono informata in posta proprio per quanto riguarda la possibilità che insorgano problemi durante una transazione e mi hanno assicurato che anche Poste Italiane tutela i propri clienti su questo fronte. Ovviamente l'ideale sarebbe avere riscontro da qualcuno che utilizza già questo servizio. Tuttavia la mia perplessità riguarda anche il fatto che si possa " pubblicizzare" o meno questa uletriore forma di pagamento nello spazio " PRESENTAZIONE " in quanto Delcampe precisa che :

Questo messaggio non serve :

a proporre transazioni o scambi al di fuori di Delcampe per oggetti che si trovano sul sito
    a indicare spese di spedizione o condizioni di vendita
    a proporre le tue ricerche.

Sempre che ovviamente quel "non serve"non stia ad indicare che non serve in quanto ci sono altri spazi da utilizzare :pc_user:
    Grazie
    Carla
  • atg80

856 messaggi

Italia

si diciamo che non serve per quello, in realtà esiste "condizioni di vendita" dove poter scrivere tutto quello che è inerente a spedizioni, pagamenti ...
  • cartoline_di_carla
    grazie atg80

Carla

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login