inneficenza????

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giocardc

6550 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 30 gen 2015 a 13:09
    Ciao Andrea,
    per esprimere un parere sarebbe utile vedere l' oggetto a tuo dire "rovinato". Vedi tu se vuoi e puoi inserire una foto.
    Per il resto è normale che un impiegato postale non sappia cosa sia "storia postale". E' un termine che si usa solo nel mondo del collezionismo filatelico e anche chi colleziona solo i francobolli (e non i documenti postali) a volte non sa cosa significa.
    Buona serata
    Giovanni
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Ciao Andrea,
    per esprimere un parere sarebbe utile vedere l' oggetto a tuo dire "rovinato". Vedi tu se vuoi e puoi inserire una foto.
    Per il resto è normale che un impiegato postale non sappia cosa sia "storia postale". E' un termine che si usa solo nel mondo del collezionismo filatelico e anche chi colleziona solo i francobolli (e non i documenti postali) a volte non sa cosa significa.
    Buona serata
    Giovanni
    • Creato 30 gen 2015 a 13:42
  • giocardc

6550 messaggi

Italia

• Creato 30 gen 2015 a 14:40
    per quanto riguarda le foto, io ho lo scanner per cui non posso aiutarti con la procedura dal cellulare.
    Per quanto riguarda la raccomandata, se alle Poste hanno l' obbligo di scrivere quel codice in alto a destra, dovresti evitare la giacenza. L' unico sistema è quello di contattare il tuo portalettere perchè consegni le raccomandate, in caso di tua assenza, ad un vicino di casa. In genere anche al postino fa comodo questa soluzione, perchè gli evita di riportare indietro le raccomandate, lasciare l' avviso e risparmiare tutte le altre incombenze del caso. Non vedo altra soluzione.
    Buon collezionismo
    Giovanni
  • cartopoli

84 messaggi

Italia

• Creato 30 gen 2015 a 14:40
    Sono un portalettere :)
    Mi spiace per la tua storia postale....ma chi svolge il suo lavoro non conosce quanto a te stà a cuore . I numeri che trovi si riferiscono solitamente al quartiere che fà la tua zona , o ad altre situazioni lavorative che non stò qui a spiegare :D:D
    Ricevere una bella "bollata" è questione di fortuna :hello: