aste aggiudicate e non pagate

• romy5742

28 messaggi

Italia

questo 2015 comincia proprio male....
    ho due aste concluse (una il 22 dicembre, l'altra il 26 dicembre), ma nessuno dei due acquirenti ha ancora pagato.
    uno adirittura non ha mai risposto al primo invio della fattura, ne al sollecito (4 gen), ne a un messaggio.
    l'altro dopo tempo mi ha chiesto il nr della postepay (gliel'ho dato ed anche l'iban), poi vuole il mio codice fiscale (dato), ma non ho ancora visto niente.
    il 14 gennaio ho aperto per tutti e due una controversia, nessuna risposta.
    per uno comunque mi viene la scritta che forse in questo momento non può rispondere oppure che non ha la connessione ad internet.
    ma si può? non vuoi più la cartolina? ma dimmelo!!!
    che mondo!
  • romy5742

28 messaggi

Italia

questo 2015 comincia proprio male....
    ho due aste concluse (una il 22 dicembre, l'altra il 26 dicembre), ma nessuno dei due acquirenti ha ancora pagato.
    uno adirittura non ha mai risposto al primo invio della fattura, ne al sollecito (4 gen), ne a un messaggio.
    l'altro dopo tempo mi ha chiesto il nr della postepay (gliel'ho dato ed anche l'iban), poi vuole il mio codice fiscale (dato), ma non ho ancora visto niente.
    il 14 gennaio ho aperto per tutti e due una controversia, nessuna risposta.
    per uno comunque mi viene la scritta che forse in questo momento non può rispondere oppure che non ha la connessione ad internet.
    ma si può? non vuoi più la cartolina? ma dimmelo!!!
    che mondo!
    • Creato 16 gen 2015 a 01:19
    dopo aver aperto una controversia finalmente da uno ho ricevuto l'importo (con invio per prioritaria......speriamo bene), lunedì spedisco.
    l'altro invece??????:question::question::question:
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

dopo aver aperto una controversia finalmente da uno ho ricevuto l'importo (con invio per prioritaria......speriamo bene), lunedì spedisco.
    l'altro invece??????:question::question::question:
    • Creato 24 gen 2015 a 04:46
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • romy5742

28 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 24 gen 2015 a 10:06
    grazie per l'informazione, io per esempio non lo sapevo, ma non è che mi vada tanto a genio dare a delle persone che non conosco e che non ho davanti in carne ed ossa il mio codice fiscale.....
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

grazie per l'informazione, io per esempio non lo sapevo, ma non è che mi vada tanto a genio dare a delle persone che non conosco e che non ho davanti in carne ed ossa il mio codice fiscale.....
    • Creato 25 gen 2015 a 01:52

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login