Che cartoline collezionate???

• mekieddu

6 messaggi

Italia

Ciao a tutti!
    Che genere di cartoline collezionate?
    Il mio non è un sondaggio a sfondo commerciale, ma solo curiosità verso un mondo così vasto!
    Io, come forse la maggior parte dei collezionisti, raccolgo cartoline paesaggistiche della mia città e dei paesi limitrofi, dagli albori della cartolina fino agli '70. So però che in molti hanno la passione per stazioni, monumenti ai caduti e chi più ne ha, più ne metta!
    :pc_user:
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Ciao a tutti!
    Che genere di cartoline collezionate?
    Il mio non è un sondaggio a sfondo commerciale, ma solo curiosità verso un mondo così vasto!
    Io, come forse la maggior parte dei collezionisti, raccolgo cartoline paesaggistiche della mia città e dei paesi limitrofi, dagli albori della cartolina fino agli '70. So però che in molti hanno la passione per stazioni, monumenti ai caduti e chi più ne ha, più ne metta!
    :pc_user:
    • Creato 24 mag 2013 a 11:39
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • atg80

886 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 7 giu 2013 a 11:39
    per me a passatempo cartoline della mia città, o del Santo con il nome ....
    ma non è che le vado a cercare diciamo che se le trovo e costano poco bene ...
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

per me a passatempo cartoline della mia città, o del Santo con il nome ....
    ma non è che le vado a cercare diciamo che se le trovo e costano poco bene ...
    • Creato 7 giu 2013 a 12:04
  • atg80

886 messaggi

Italia

• Creato 7 giu 2013 a 14:08
    sono prevalentemente filatelico ma poi se trovo qualcosa di interessante come cartoline e posso prenderle :D
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

sono prevalentemente filatelico ma poi se trovo qualcosa di interessante come cartoline e posso prenderle :D
    • Creato 7 giu 2013 a 14:26
  • atg80

886 messaggi

Italia

• Creato 7 giu 2013 a 14:38
    anche a te anche voi ...
    si mi piacerebbe collezionare anche altro ma in qualche modo ci si deve "accontantare" :whitewine::D