Cartoline: dorso "diviso"

• porticella71

2 messaggi

Italia

Qualcuno può chiarirmi il significato dell'espressione "dorso diviso" riferita a una cartolina? Un'idea ce l'ho, ma vorrei esserne sicuro. Grazie!
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Qualcuno può chiarirmi il significato dell'espressione "dorso diviso" riferita a una cartolina? Un'idea ce l'ho, ma vorrei esserne sicuro. Grazie!
    • Creato 6 dic 2012 a 07:39
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • porticella71

2 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 7 dic 2012 a 11:29
    Grazie Andrea459! La risposta che mi hai dato era più o meno quella che pensavo anch'io. Giusto una perplessità: vale la pena di precisare di una cartolina, che so, degli anni '50, che ha il dorso diviso, visto che da una certa epoca in poi il dorso lo hanno fatto sempre diviso?
    Se si trattasse di una cartolina dei primissimi del '900 lo capirei :crazy:
    Ciao!
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Grazie Andrea459! La risposta che mi hai dato era più o meno quella che pensavo anch'io. Giusto una perplessità: vale la pena di precisare di una cartolina, che so, degli anni '50, che ha il dorso diviso, visto che da una certa epoca in poi il dorso lo hanno fatto sempre diviso?
    Se si trattasse di una cartolina dei primissimi del '900 lo capirei :crazy:
    Ciao!
    • Creato 7 dic 2012 a 12:35

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login