domanda da profano, imballaggi

• danilo8990

1 messaggio

Italia

buongiorno, ho una domanda da principiante: sto inserendo sul sito le mie offerte, per quanto riguarda la spedizione di libri sono molto esperto ma non so come si spediscono correttamente le cartoline le monete miniassegni francobolli - mi riferisco al tipo di imballaggio e protezione qualcuno mi può dare qualche indicazione al fine di non sbagliare nel caso venda qualcosa ? grazie e scusate se la domanda non è pertinente o al posto giusto. danilo
  • giocardc

6302 messaggi

Italia

buongiorno, ho una domanda da principiante: sto inserendo sul sito le mie offerte, per quanto riguarda la spedizione di libri sono molto esperto ma non so come si spediscono correttamente le cartoline le monete miniassegni francobolli - mi riferisco al tipo di imballaggio e protezione qualcuno mi può dare qualche indicazione al fine di non sbagliare nel caso venda qualcosa ? grazie e scusate se la domanda non è pertinente o al posto giusto. danilo
    • Creato 7 apr 2012 a 02:42
    ciao,
    per quanto riguarda le cartoline, miniassegni, francobolli e altri oggetti di carta,
    l'imballaggio che uso e che finora non mi hai creato problemi con gli acquirenti è fatto di normali buste e l' inserimento di cartoncini per evitare che il materiale si pieghi. Qualcuno usa la busta imbottita (che è costosa) senza il cartoncino, ma a me non convince.
    Busta imbottita + cartoncino sarebbe più costoso e per me superfluo.
    Per le monete non so dirti.
    Auguri per le vendite
    Giovanni
  • cartopoli

84 messaggi

Italia

• Creato 7 apr 2012 a 02:42
    Le monete si spediscono facendo una sorta di "doppio fondo" sul cartoncino
    che chiaramente sarà di pari spessore.
    Un saluto

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login