ricerca

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • morrigam

380 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 10 gen 2012 a 18:35
    Ciao prova a guardare qui
    Link (http)
    Cordialmente, Giovanni
  • atg80

867 messaggi

Italia

Ciao prova a guardare qui
    Link (http)
    Cordialmente, Giovanni
    • Creato 11 gen 2012 a 02:05
    è un problema che alle volte ho anche io con le cartoline della mia città potrebbero mettere doppie categorie dividendo la città con la provincia (e per paesi di rilevanza potrebbero dare categorie distinte) che ne pensate?
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

è un problema che alle volte ho anche io con le cartoline della mia città potrebbero mettere doppie categorie dividendo la città con la provincia (e per paesi di rilevanza potrebbero dare categorie distinte) che ne pensate?
    • Creato 11 gen 2012 a 15:51
  • morrigam

380 messaggi

Italia

• Creato 11 gen 2012 a 17:34
    Ciao, provo a vedere se riesco ad aiutarti.
    Nel motore di ricerca a titolo di esempio devi digitare:
    rovigo - contarina - lendinara - rosolina - taglio - e via così con quello che vuoi escludere dalla tua ricerca. ( il segno "-" vuol dire senza)
    Poi sotto la barra bianca clicca su "opzioni di ricerca" e dal menù a tendina su tipi di ricerca seleziona " sintassi avanzata" e quindi su ricerca in arancione.
    TI RAMMENTO CHE
    - devi rispettare gli spazi e quindi: parola, spazio, segno -, spazio, parola e così via
    - nei nomi composti come taglio di po, rosolina mare ecc. devi mettere una sola parola e non l' espresione esatta, come ti ho fatto nell' esempio
    - quando esegui una ricerca a nuovo, digitando la parola rovigo, ti si apre un menù a tendina dove trovi la ricerca che avevi fatto con l' elenco completo senza dover riscrivere tutto, basta che ci clicchi sopra. Fatto questo UNICA AVVERTENZA che devi sempre ricordati di cliccare su opzioni di ricerca e selezionare sintassi avanzata PRIMA di cliccare su ricerca
    - se mentre scorri le pagine, durante la ricerca, trovi altro da eliminare, posizionati con il puntatore dopo la o di rovigo, premi spazio, segno -, inserisci la parola, spazio e clicca su ricerca, in questo caso essendo già dentro la ricerca, la selezione sintassi avanzata rimane già memorizzata.
    Credo di averti detto tutto, prova e fammi sapere.
    Buona giornata, Giovanni
  • morrigam

380 messaggi

Italia

• Creato 11 gen 2012 a 15:51
    Ciao concordo nel fatto che bisognerebbe affinare la tematica cartoline.
    Quello che credo è che a parte la difficoltà oggettiva di come meglio sarebbe creare sottocategorie, da parte della stragrande maggioranza di noi venditori, non la userebbe vuoi per pigrizia che per il tempo che ci si dovrebbe mettere nel ricercare, per ogni cartolina, la giusta collocazione.
    Buona giornata, Giovanni
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Ciao, provo a vedere se riesco ad aiutarti.
    Nel motore di ricerca a titolo di esempio devi digitare:
    rovigo - contarina - lendinara - rosolina - taglio - e via così con quello che vuoi escludere dalla tua ricerca. ( il segno "-" vuol dire senza)
    Poi sotto la barra bianca clicca su "opzioni di ricerca" e dal menù a tendina su tipi di ricerca seleziona " sintassi avanzata" e quindi su ricerca in arancione.
    TI RAMMENTO CHE
    - devi rispettare gli spazi e quindi: parola, spazio, segno -, spazio, parola e così via
    - nei nomi composti come taglio di po, rosolina mare ecc. devi mettere una sola parola e non l' espresione esatta, come ti ho fatto nell' esempio
    - quando esegui una ricerca a nuovo, digitando la parola rovigo, ti si apre un menù a tendina dove trovi la ricerca che avevi fatto con l' elenco completo senza dover riscrivere tutto, basta che ci clicchi sopra. Fatto questo UNICA AVVERTENZA che devi sempre ricordati di cliccare su opzioni di ricerca e selezionare sintassi avanzata PRIMA di cliccare su ricerca
    - se mentre scorri le pagine, durante la ricerca, trovi altro da eliminare, posizionati con il puntatore dopo la o di rovigo, premi spazio, segno -, inserisci la parola, spazio e clicca su ricerca, in questo caso essendo già dentro la ricerca, la selezione sintassi avanzata rimane già memorizzata.
    Credo di averti detto tutto, prova e fammi sapere.
    Buona giornata, Giovanni
    • Creato 12 gen 2012 a 05:31
  • @marco
    Amministratore

264 messaggi

Italia

• Creato 12 gen 2012 a 17:30
    1) Basta salvare la pagina nei Preferiti del tuo browser, oppure cliccare su "Aggiungere questa ricerca ai miei preferiti" (link presente nella pagina dei risultati in alto, appena sopra alla prima riga di oggetti).

2) Il "problema" è relativo al browser di navigazione, non a Delcampe. Si risolve in questo modo. Ti posizioni sulla barra dove digiti il testo; inizi a digitare il testo e ti compare una tendina con più parole (giusto?); ti sposti con il mouse sopra una di queste parole (si evidenzia in blu); pigi il tasto "Canc" della tua tastiera; la parola magicamente scomparirà da quell'elenco; ripeti il tutto per le altre parole che vuoi cancellare.

Saluti, Marco.
    :cool2:
  • morrigam

380 messaggi

Italia

• Creato 12 gen 2012 a 17:30
    In rafforzo a quanto scritto da THE BOSS Marco che saluto:wink2:
    al punto 2
    se sul motore di ricerca non scrivi nulla ma ci clicchi due volte con il tasto sinistro del mouse, ti si apre il menù a tendina con le voci che hai usato per tutte le tue varie ricerche.
    Con quanto descritto da Marco per cancellare le voci, ti potrebbe venir utile per fare un pò di pulizia generale
    Buon divertimento e buona "caccia"
    Giovanni
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

In rafforzo a quanto scritto da THE BOSS Marco che saluto:wink2:
    al punto 2
    se sul motore di ricerca non scrivi nulla ma ci clicchi due volte con il tasto sinistro del mouse, ti si apre il menù a tendina con le voci che hai usato per tutte le tue varie ricerche.
    Con quanto descritto da Marco per cancellare le voci, ti potrebbe venir utile per fare un pò di pulizia generale
    Buon divertimento e buona "caccia"
    Giovanni
    • Creato 13 gen 2012 a 12:37
  • morrigam

380 messaggi

Italia

• Creato 13 gen 2012 a 15:24
    Per il punto 1
    Oltre a quanto detta da Marco, visto che hai fatto pulizia, la ricerca di rimane comunque memorizzata in automatico.
    Quindi digitando rovigo, ti esce la tua lista senza dover riscriverla.
    Solo ricordati di selezionare "sintassi avanzara" prima di cliccare su ricerca.
    Ciao
  • morrigam

380 messaggi

Italia

Per il punto 1
    Oltre a quanto detta da Marco, visto che hai fatto pulizia, la ricerca di rimane comunque memorizzata in automatico.
    Quindi digitando rovigo, ti esce la tua lista senza dover riscriverla.
    Solo ricordati di selezionare "sintassi avanzara" prima di cliccare su ricerca.
    Ciao
    • Creato 13 gen 2012 a 15:35
    Correggo gli errori fatti sopra e preciso.

Per il punto 1
    Oltre a quanto detto da Marco, visto che hai fatto pulizia, la ricerca ti rimane comunque memorizzata in automatico.
    Quindi digitando rovigo, ti esce nel menù a tendina la tua lista senza dover riscriverla, cliccaci sopra.
    Solo ricordati di selezionare "sintassi avanzara" nelle opzioni di ricerca, prima di cliccare su ricerca.
    Riciao
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Correggo gli errori fatti sopra e preciso.

Per il punto 1
    Oltre a quanto detto da Marco, visto che hai fatto pulizia, la ricerca ti rimane comunque memorizzata in automatico.
    Quindi digitando rovigo, ti esce nel menù a tendina la tua lista senza dover riscriverla, cliccaci sopra.
    Solo ricordati di selezionare "sintassi avanzara" nelle opzioni di ricerca, prima di cliccare su ricerca.
    Riciao
    • Creato 13 gen 2012 a 15:44
  • morrigam

380 messaggi

Italia

• Creato 13 gen 2012 a 18:17
    Ciao probabilmente, da quello che descrivi, non sei tu che non capisci ma dipenderà dal tipo di browser che usi come ha detto Marco.
    Mi spiego meglio, io ho installato sia internet explorer che mozilla firefox.
    Ora se entro in delcampe con explorer, alcune funzioni non vanno correttamente e spesso ho problemi di visualizzazione delle immagini o le pagine escono scompigliate e le ricerche come questa che stai facendo non rimane memorizzata.
    Invece se accedo a delcampe con firefox va tutto (spero di non aver fatto una guffata):ahah:
    Tu cosa usi???
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Ciao probabilmente, da quello che descrivi, non sei tu che non capisci ma dipenderà dal tipo di browser che usi come ha detto Marco.
    Ora se entro in delcampe con explorer, alcune funzioni non vanno correttamente e spesso ho problemi di visualizzazione delle immagini o le pagine escono scompigliate e le ricerche come questa che stai facendo non rimane memorizzata.
    Invece se accedo a delcampe con firefox va tutto (spero di non aver fatto una guffata):ahah:
    Tu cosa usi???
    • Creato 14 gen 2012 a 06:54
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Tu cosa usi???
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Tu cosa usi???
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Tu cosa usi???
  • morrigam

380 messaggi

Italia

• Creato 15 gen 2012 a 16:02
    Ciao, sono contento che hai risolto.
    Quando hai bisogno, sai cosa fare...........:veryhappy:
    Giovanni & C.

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login