CHE LOCALITA' E ?

• akela88

84 messaggi

Italia

Questa cartolina è stata stampata da Calcografia Sefi di Milano, pertanto la località è sicuramente italiana, probabilmente uno dei laghi alpini della Lombardia. Qualcuno riconosce il posto ? :help:Ringrazio chi mi può aiutare indicandomi la località.
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Questa cartolina è stata stampata da Calcografia Sefi di Milano, pertanto la località è sicuramente italiana, probabilmente uno dei laghi alpini della Lombardia. Qualcuno riconosce il posto ? :help:Ringrazio chi mi può aiutare indicandomi la località.
    • Creato 10 mar 2011 a 01:47
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • romy5742

28 messaggi

Italia

Si tratta del Castel Toblino sul lago di Toblino nella Valle dei Laghi nella provincia di Trento. Ci passo spesso, bellissima zona vicino al Lago di Garda.
    romy5742
  • akela88

84 messaggi

Italia

Si tratta del Castel Toblino sul lago di Toblino nella Valle dei Laghi nella provincia di Trento. Ci passo spesso, bellissima zona vicino al Lago di Garda.
    romy5742
    • Creato 13 apr 2012 a 02:10
    Grazie Romy:applause:
    la tua informazione mi è stata utilissima. Ho visto le cartoline in internet dalla stessa angolazione e corrisponde esattamente.
  • atg80

856 messaggi

Italia

Grazie Romy:applause:
    la tua informazione mi è stata utilissima. Ho visto le cartoline in internet dalla stessa angolazione e corrisponde esattamente.
    • Creato 13 apr 2012 a 02:29
    posso approfittare di un aiuto anche io?
    mi sapete dire qualcosa su queste cartoline da me messe in asta
    # : 0172999563

grazie
  • testone

1 messaggio

Italia

Salve

Si tratta del Castel Toblino vicino a Trento

cfr.: Numero dell'oggetto: 149603768

Link (http) VEDUTA DEI CASTEL TOBLINO

Io sto cercando

di completare alcune serie di cartoline

1. Mastroianni: Vita del venerando Giovanni Bosco nn. 14,19,21,24,27, 30

2. Mastroianni: Antico testamento la n. 32 (32 Israeliti condotti in servitù)

3. Via Crucis del TIEPOLO la numero 4.

4. poi mi interessa i libricini delle canzoni italiane degli anni 1947-1955 editi dalle messaggerei musicali
    e altre amenità...

buon tutto

marco giuliani trento
    0461.234960

• akela88

84 messaggi

Italia

posso approfittare di un aiuto anche io?
    mi sapete dire qualcosa su queste cartoline da me messe in asta
    # : 0172999563

grazie
    • Creato 10 mag 2012 a 14:31
    Mi dispiace, ma non conosco il posto. Dal poco che si vede dei due grandi stemmi, sembra un chiostro di qualche convento del Sud. Poichè la tua richiesta di aiuto è visibile solo a me o a chi entra nella discussione da me iniziata (cartolina di Castel Toblino), ti consiglio per una maggiore visibilità alla comunità delcampe, di iniziare autonomamente una discussione riproponendo la domanda e le scansioni (vai sulla pagina iniziale del forum e clicca su nuovo argomento). Un cordiale saluto.

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login