Pagamenti tempistica

• minnina

10 messaggi

Italia

Ciao a tutti:)
    Vorrei chiedere un consiglio per quanto riguarda l'incasso di una vendita.
    La persona vince l'asta,le si manda un mex per sapere con quale metodo
    preferisce pagare...se questa non risponde,cosa si deve fare?
    In pratica mi trovo a pagare la commissione a Delcampe senza aver ricevuto il pagamento.Non è una cosa grave,ma preferirei evitare che diventasse una consuetudine,in quanto vorrei mettere in vendita cose di valore.
    E' necessario dare un tot di tempo e scriverlo nelle mie condizioni di vendita?
    Grazie mille per l'aiuto:yes:
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Ciao a tutti:)
    Vorrei chiedere un consiglio per quanto riguarda l'incasso di una vendita.
    La persona vince l'asta,le si manda un mex per sapere con quale metodo
    preferisce pagare...se questa non risponde,cosa si deve fare?
    In pratica mi trovo a pagare la commissione a Delcampe senza aver ricevuto il pagamento.Non è una cosa grave,ma preferirei evitare che diventasse una consuetudine,in quanto vorrei mettere in vendita cose di valore.
    E' necessario dare un tot di tempo e scriverlo nelle mie condizioni di vendita?
    Grazie mille per l'aiuto:yes:
    • Creato 1 apr 2010 a 17:19
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • minnina

10 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 2 apr 2010 a 06:46
    Grazie Maxlaterreur!:yes:
    Quindi è problema generale,pensavo fosse perchè vedendo che sono
    nuova,ci giocassero un pò,poi ho pensato anche al fatto che magari al momento
    non hanno soldi,non è una buona scusa ma almeno è una risposta..
    Mi sembra un pò eccessivo arrivare a farsi lo sconto da soli,cmq probabilmente
    non c'è da stupirsi.
    Volevo fare dei lotti,a questo punto non conviene,meglio vendere pezzo a pezzo,
    era per evitare di scrivere ogni volta,per sapere forma di pagamento ecc.ecc.
    Buona Pasqua:wink2:

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Grazie Maxlaterreur!:yes:
    Quindi è problema generale,pensavo fosse perchè vedendo che sono
    nuova,ci giocassero un pò,poi ho pensato anche al fatto che magari al momento
    non hanno soldi,non è una buona scusa ma almeno è una risposta..
    Mi sembra un pò eccessivo arrivare a farsi lo sconto da soli,cmq probabilmente
    non c'è da stupirsi.
    Volevo fare dei lotti,a questo punto non conviene,meglio vendere pezzo a pezzo,
    era per evitare di scrivere ogni volta,per sapere forma di pagamento ecc.ecc.
    Buona Pasqua:wink2:

• Creato 2 apr 2010 a 07:09

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login