arabo

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Francia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • yaw

101 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 21 giu 2009 a 13:39
    Caro Amico, Ti ringrazio in anticipo per la spiegazione di questa cartolina, in arabo, e mi sembra versi del Corano. Cordialmente
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Francia

Caro Amico, Ti ringrazio in anticipo per la spiegazione di questa cartolina, in arabo, e mi sembra versi del Corano. Cordialmente
    • Creato 25 giu 2009 a 18:29
  • yaw

101 messaggi

Italia

• Creato 25 giu 2009 a 18:56
    Caro Amico, ti ringrazio di cuore per la bella traduzione,:yes: e che Dio ti renda merito per questo.:bowdown: Aprofitto della tua competenza per chiederti di quest'altra scrittura.
    Con i miei fraterni saluti.:applause:
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Francia

Caro Amico, ti ringrazio di cuore per la bella traduzione,:yes: e che Dio ti renda merito per questo.:bowdown: Aprofitto della tua competenza per chiederti di quest'altra scrittura.
    Con i miei fraterni saluti.:applause:
    • Creato 26 giu 2009 a 03:17
  • yaw

101 messaggi

Italia

• Creato 26 giu 2009 a 04:51
    Grazie!!! Hai ragione, non è un versetto del Corano, ma piuttosto un detto del Profeta Mohammad S.A.S. per il rispetto e la grande riconoscenza alle donne nella società, e specialmente raccomanda ai figli di non mancare di rispetto alla madre, dicendo : "Il paradiso è sotto i piedi delle madri":rose::rose:
    Ciao e grazie ancora.

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login