Nessun risultato
Non ci sono oggetti corrispondenti alla tua ricerca... Controlla che l'ortografia delle parole sia corretta o espandi la ricerca per ottenere risultati!
Bonjour
Cette carte photo montre une façade de commerce
inscris MAISON VERCHERE
J'ai cherché et je trouve un marchand de balais a LAPALUD 84
Mais je pense que je fais erreur...
A coté de l'homme je vois inscris LAT sur la vitrine
l'arrière de la cpa est vierge pas d'écris
Peut etre est ce un marchand de chocolat,je ne sais pas si il s'agit de la meme boutique
merci pour vos informations
Bonjour
Cette carte photo montre une façade de commerce
inscris MAISON VERCHERE
J'ai cherché et je trouve un marchand de balais a LAPALUD 84
Mais je pense que je fais erreur...
A coté de l'homme je vois inscris LAT sur la vitrine
l'arrière de la cpa est vierge pas d'écris
Peut etre est ce un marchand de chocolat,je ne sais pas si il s'agit de la meme boutique
merci pour vos informations
Boonjour
a la gauche de la femme de gauche on devine un "boitier" de compteur de gaz ou elecricite
donc Paris ou environs ou grande ville lyon..
amicalement
yves
Boonjour
a la gauche de la femme de gauche on devine un "boitier" de compteur de gaz ou elecricite
donc Paris ou environs ou grande ville lyon..
amicalement
yves
Il nostro sito utilizza i cookie per le seguenti finalità: fornirvi i servizi che avete richiesto, garantire la sicurezza della nostra piattaforma, ricordare le vostre preferenze per rendere più piacevole la vostra navigazione, compilare statistiche per adattare il nostro sito alle vostre esigenze, visualizzare video e permettervi di condividere contenuti sui social network.
Alcuni di questi cookie sono necessari per il funzionamento del nostro sito, altri possono essere impostati secondo le vostre preferenze.
Per saperne di più