Nessun risultato
Non ci sono oggetti corrispondenti alla tua ricerca... Controlla che l'ortografia delle parole sia corretta o espandi la ricerca per ottenere risultati!
je cherche localiser ce cafe. Un autre vendeur la situe a marle dans l'aisne mais j'ai un gros doute. L'architecture me semble trop urbaine pour la commune.
Bonjour Clément
la carte de l'autre vendeur n'est pas de MARLE, c'est le destinataire à cette adresse et le timbre oblitéré côté vue à l'arrivée. Le cachet départ est PARIS XVI place Chopin en 1907. Et apparemment ce n'est plus la maison TERAL à cette date, la correspondance étant "..une partie des habitués de la maison GUERI..
J'ai essaye de faire un peu de genealogie et le nom Féral semble etre tres peu courant (raison insuffisante pour l'exclure).
Je trouve que la barre mediane horizontale qui formerait le F est tres effacée, je me suis donc dit que ca pouvait etre une poussiere ou quelque chose du genre
Il nostro sito utilizza i cookie per le seguenti finalità: fornirvi i servizi che avete richiesto, garantire la sicurezza della nostra piattaforma, ricordare le vostre preferenze per rendere più piacevole la vostra navigazione, compilare statistiche per adattare il nostro sito alle vostre esigenze, visualizzare video e permettervi di condividere contenuti sui social network.
Alcuni di questi cookie sono necessari per il funzionamento del nostro sito, altri possono essere impostati secondo le vostre preferenze.
Per saperne di più