Nessun risultato
Non ci sono oggetti corrispondenti alla tua ricerca... Controlla che l'ortografia delle parole sia corretta o espandi la ricerca per ottenere risultati!
Ein paar Rätsel habe ich noch, die ich mal nach und nach hochlade. Zum Beispiel diese beiden Karten (ohne Verlag, nur eine Fotografen-Angabe St. Mucha). Das oben muss die Tuchhalle in Krakau sein, die habe ich mir selbst schon angeschaut. Aber ist die untere Ansicht auch aus Krakau? In der Tuchhalle war eine Bildausstellung mit fürchterlichen Salonmalereien, aber an eine Statue kann ich mich nicht erinnern. Vielleicht an einem anderen Platz in Krakau?
Ein paar Rätsel habe ich noch, die ich mal nach und nach hochlade. Zum Beispiel diese beiden Karten (ohne Verlag, nur eine Fotografen-Angabe St. Mucha). Das oben muss die Tuchhalle in Krakau sein, die habe ich mir selbst schon angeschaut. Aber ist die untere Ansicht auch aus Krakau? In der Tuchhalle war eine Bildausstellung mit fürchterlichen Salonmalereien, aber an eine Statue kann ich mich nicht erinnern. Vielleicht an einem anderen Platz in Krakau?
Das ist doch das Kopernikus-Denkmal Krakau. Schauen Sie sich doch das Geländer auf dem Doppelbild an. Ich habe es auch mal gesehen, aber die genaue Entfernung voneinander weiß ich nicht mehr. Ich meine, es war aber in der Innenstadt.
Questo argomento è datato oltre 6 mesi, non è più possibile rispondere.
Impostazioni dei cookie
Informazioni sui cookie
Il nostro sito utilizza i cookie per le seguenti finalità: fornirvi i servizi che avete richiesto, garantire la sicurezza della nostra piattaforma, ricordare le vostre preferenze per rendere più piacevole la vostra navigazione, compilare statistiche per adattare il nostro sito alle vostre esigenze, visualizzare video e permettervi di condividere contenuti sui social network.
Alcuni di questi cookie sono necessari per il funzionamento del nostro sito, altri possono essere impostati secondo le vostre preferenze.
Per saperne di più