Nessun risultato
Non ci sono oggetti corrispondenti alla tua ricerca... Controlla che l'ortografia delle parole sia corretta o espandi la ricerca per ottenere risultati!
Mi sembra che siano degli U.S.A., se metti l' annuncio con le foto anche sul forum in lingua inglese
può darsi che ricevi una risposta sul valore.. ...prima devi cambiare la lingua da italiano in inglese (in basso sulla sinistra), poi entri nel forum in lingua inglese e anche il messaggio va scritto nella stessa lingua..........io purtroppo sono pratico di francobolli e carte telefoniche
Mi sembra che siano degli U.S.A., se metti l' annuncio con le foto anche sul forum in lingua inglese
può darsi che ricevi una risposta sul valore.. ...prima devi cambiare la lingua da italiano in inglese (in basso sulla sinistra), poi entri nel forum in lingua inglese e anche il messaggio va scritto nella stessa lingua..........io purtroppo sono pratico di francobolli e carte telefoniche
Grazie mille, seguo il consiglio. Si,confermo sono americane e le ho viste in vendita per carta singola. Quali sono i francobolli ricercati? Grazie per la risposta, gentilissimo.
Grazie mille, seguo il consiglio. Si,confermo sono americane e le ho viste in vendita per carta singola. Quali sono i francobolli ricercati? Grazie per la risposta, gentilissimo.
il tema dei francobolli è troppo vasto per una risposta univoca.....ogni paese ha i suoi francobolli rari e anche quelli comunissimi ...poi dopo il prezzo dipende dalla domanda e dall' offerta, come tutti gli oggetti da collezione, specie adesso che ci sono in prevalenza le vendite tramite internet..................
il tema dei francobolli è troppo vasto per una risposta univoca.....ogni paese ha i suoi francobolli rari e anche quelli comunissimi ...poi dopo il prezzo dipende dalla domanda e dall' offerta, come tutti gli oggetti da collezione, specie adesso che ci sono in prevalenza le vendite tramite internet..................
Grazie Ombretta! Non ho ancora guardato nei "venduti ",lo farò. Non trovo niente degli anni 20 ' ancora impacchettato col bollo.Forse alla fine cercherò un servizio di valutazione a pagamento...per non sparare cifre a casaccio.
Questo argomento è datato oltre 6 mesi, non è più possibile rispondere.
Impostazioni dei cookie
Informazioni sui cookie
Il nostro sito utilizza i cookie per le seguenti finalità: fornirvi i servizi che avete richiesto, garantire la sicurezza della nostra piattaforma, ricordare le vostre preferenze per rendere più piacevole la vostra navigazione, compilare statistiche per adattare il nostro sito alle vostre esigenze, visualizzare video e permettervi di condividere contenuti sui social network.
Alcuni di questi cookie sono necessari per il funzionamento del nostro sito, altri possono essere impostati secondo le vostre preferenze.
Per saperne di più