Stessa ricerca : Risultato differente.

• siorarosa

176 messages

Italie

Buon giorno.
    Felice anno nuovo!!!!!!
    Percorso: Il mio Delcampe – Vendite – Vedere il mio negozio – Francobolli – Vedi tutti gli oggetti – Ricerca “Irlanda”.
    Sono apparse 100 vendite, ma mancavano alcuni “Oggetti” .
    Oggetti che ero sicura di aver messo in vendita.
    Sono andata su “I miei oggetti in vendita: in corso” ho fatto la stessa ricerca . “Irlanda”.
    Sono apparsi 114 oggetti, e naturalmente c’erano gli oggetti che non avevo trovato precedentemente.
    Mi sembra una cosa abbastanza seria.
    Ricerche fatte nel mio negozio, da eventuali compratori, non mostrano tutti gli oggetti in vendita. ????
    Saluti.
    Rosaria
  • siorarosa

176 messages

Italie

Buon giorno.
    Felice anno nuovo!!!!!!
    Percorso: Il mio Delcampe – Vendite – Vedere il mio negozio – Francobolli – Vedi tutti gli oggetti – Ricerca “Irlanda”.
    Sono apparse 100 vendite, ma mancavano alcuni “Oggetti” .
    Oggetti che ero sicura di aver messo in vendita.
    Sono andata su “I miei oggetti in vendita: in corso” ho fatto la stessa ricerca . “Irlanda”.
    Sono apparsi 114 oggetti, e naturalmente c’erano gli oggetti che non avevo trovato precedentemente.
    Mi sembra una cosa abbastanza seria.
    Ricerche fatte nel mio negozio, da eventuali compratori, non mostrano tutti gli oggetti in vendita. ????
    Saluti.
    Rosaria
    • Posté le 3 janv. 2018 à 03:42
    Adesso va bene.
    Stesso numero di Oggetti nelle differenti vie di Ricerca.
    Rosaria
  • Compte supprimé
    Compte supprimé

0 message

Italie

Adesso va bene.
    Stesso numero di Oggetti nelle differenti vie di Ricerca.
    Rosaria
    • Posté le 3 janv. 2018 à 10:05
    Les informations ne sont plus disponibles car le compte de cet utilisateur est supprimé (Règlement RGPD)
  • Compte supprimé
    Compte supprimé

0 message

Italie

Les informations ne sont plus disponibles car le compte de cet utilisateur est supprimé (Règlement RGPD)
    • Posté le 3 janv. 2018 à 10:49
  • Compte supprimé
    Compte supprimé

0 message

Italie

• Compte supprimé
    Compte supprimé

0 message

Italie

Rejoignez la communauté des collectionneurs !

S'inscrire Se connecter