Stima:schede telefoniche sip

• aurorazippo

3 messages

Italie

Cari amici di Delcampe,
    Potreste aiutarmi a valutare il mio oggett :oops: :oops: :o o?
    Descrizione dell'oggetto:
    Condizioni:
    Anno:
    Altre informazioni utili (peso, materiale, dimensioni, produttore, ...) - a seconda del tipo di oggetto:
    Eventuali difetti:
    Grazie in anticipo.
    Buona giornata!
  • giocardc

6047 messages

Italie

Cari amici di Delcampe,
    Potreste aiutarmi a valutare il mio oggett :oops: :oops: :o o?
    Descrizione dell'oggetto:
    Condizioni:
    Anno:
    Altre informazioni utili (peso, materiale, dimensioni, produttore, ...) - a seconda del tipo di oggetto:
    Eventuali difetti:
    Grazie in anticipo.
    Buona giornata!
    • Posté le 9 avr. 2025 à 20:43
    sono carte telefoniche comunissime con tirature molto alte, pochi centesimi di euro ognuna..........
  • aurorazippo

3 messages

Italie

sono carte telefoniche comunissime con tirature molto alte, pochi centesimi di euro ognuna..........
    • Posté le 10 avr. 2025 à 00:58
    Ne ho tante altre cn tirature 35000
  • giocardc

6047 messages

Italie

Ne ho tante altre cn tirature 35000
    • Posté le 10 avr. 2025 à 15:13
    io vedo nelle tue foto solo carte che hanno tirature oltre 1.000.000 di esemplari il che significa che la tiratura può essere di diversi milioni e la mia risposta si riferiva a quelle.delle foto....ovviamente esistono anche quelle con tirature diverse e in genere il valore è diverso secondo le tirature....tieni anche conto che da almeno 10 anni il mercato delle carte telefoniche ha avuto un crollo dei prezzi in quanto molti collezionisti hanno abbandonato questo tipo di collezione.......se fai una ricerca nel mio negozio su Delcampe puoi farti un' idea dei miei prezzi
  • aurorazippo

3 messages

Italie

Se vuoi t mando foto
  • giocardc

6047 messages

Italie

fai prima a vedere i prezzi dei venditori che le hanno già in vendita, me compreso, su Delcampe

Rejoignez la communauté des collectionneurs !

S'inscrire Se connecter