vendite e acquisti su delcampe.

• kikokika451

6 messages

Italie

sono sempre kikom452. do un mio parere su un fatto di cui mi piacerebbe discutere con i membri delcampe.
    delcampe è un sito internazionale. giusto? non vedo allora perchè alcuni membri si limitino a vendere lotti solo nel proprio paese e non fuori dai confini della propria nazione, specialmente quelli che fanno parte dell'europa unita. questi dicono che la decisione è presa per delusioni provenienti dal servizio postale che perde i materiali. si creano di conseguenza "problemi" tra i membri del campe e anche perdita di tempo e denaro. io penso invece che se ci sono smarrimenti postali è perchè non si utilizzano le spedizioni postali raccomandate con ricevute di ritorno. voi cosa ne pensate?
  • Compte supprimé
    Compte supprimé

0 message

Italie

sono sempre kikom452. do un mio parere su un fatto di cui mi piacerebbe discutere con i membri delcampe.
    delcampe è un sito internazionale. giusto? non vedo allora perchè alcuni membri si limitino a vendere lotti solo nel proprio paese e non fuori dai confini della propria nazione, specialmente quelli che fanno parte dell'europa unita. questi dicono che la decisione è presa per delusioni provenienti dal servizio postale che perde i materiali. si creano di conseguenza "problemi" tra i membri del campe e anche perdita di tempo e denaro. io penso invece che se ci sono smarrimenti postali è perchè non si utilizzano le spedizioni postali raccomandate con ricevute di ritorno. voi cosa ne pensate?
    • Posté le 29 oct. 2009 à 19:20
    Les informations ne sont plus disponibles car le compte de cet utilisateur est supprimé (Règlement RGPD)
  • kikokika451

6 messages

Italie

Les informations ne sont plus disponibles car le compte de cet utilisateur est supprimé (Règlement RGPD)
    • Posté le 30 oct. 2009 à 08:41
    grazie per l'intervento ad E !!
    bisogna però ricordare che l'acquirente è un collezionista ed i collezionisi, come dice un altro membro del campe, sono un po pazzi (forse solo al primo stadio confondibiloe con la genialità!). se no che collezionisti sarebbero! non si tratta di acquistare un oggetto per caso ad un mercatino qualunque ma di andare a cercare in un contesto internazionale una cosa che si vuole e non si ha. cosa vuoi che sia pagare per una volta, o due, o tre, o... un oggetto più di quello che vale? (e comunque è sempre così anche negli acquisti "normali"!!!)
    poi acquisti una cosa, che difficilmente ritroverai se capisci che è "una chicca"!
    dice il proverbio "chi cerca trova" ma se.....trova ci si deve fermare per uno o due o dieci € in più??
    comunque se non fa problemi l'acquirente perchè deve averne il venditore?
    se questo succede posso anche pensare .....che è il venditore che vuole vendere il lotto a chi vuole lui e questo non mi sembra corretto, a questo punto, soprattutto da parte di chi gestisce il sito. ma qui il discorso potrebbe essere lungo, anche se interessante:znaika:
    un cordiale saluto e con serenità ringraziamo delcampe che ci dà tante opportunità. kikom452