Datareale inserimento

• cc1960

113 messages

Italie

Ultimamente nell'aprire i miei oggetti mi sono accorto che non compare più l'effettiva data dell'inserimento dell'oggetto ma solamente la scadenza.
    A questo punto non si potrà più proporre offerte per gli oggetti messi in vendita da parecchio tempo in quanto non si ha un reale riscontro della data del 1° inserimento.
    Volevo solo sapere se è capitato anche a voi.
    Ringrazio anticipatamente e buona giornata.
    cc1960
  • giocardc

6049 messages

Italie

Ultimamente nell'aprire i miei oggetti mi sono accorto che non compare più l'effettiva data dell'inserimento dell'oggetto ma solamente la scadenza.
    A questo punto non si potrà più proporre offerte per gli oggetti messi in vendita da parecchio tempo in quanto non si ha un reale riscontro della data del 1° inserimento.
    Volevo solo sapere se è capitato anche a voi.
    Ringrazio anticipatamente e buona giornata.
    cc1960
    • Posté le 30 juin 2023 à 10:25
    Ciao,
    per risponderti ho verificato a campione alcune delle mie vendite ma appaiono le 2 date, inizio e scadenza attuale, alcune sono anche del 2012
  • cc1960

113 messages

Italie

Purtroppo le mie hanno la data di inizio e la data di fine di GIUGNO 2023.
    Non vedo più la reale data del 1° inserimento.
    MISTERO :question: :question: :question:
  • giocardc

6049 messages

Italie

Purtroppo le mie hanno la data di inizio e la data di fine di GIUGNO 2023.
    Non vedo più la reale data del 1° inserimento.
    MISTERO :question: :question: :question:
    • Posté le 30 juin 2023 à 14:24
    quale problema ti crea?
  • cc1960

113 messages

Italie

A volte proponevo lo sconto maggiorato su alcuni oggetti che avevo inserito da parecchio tempo.
    Ora non poso più farlo perché non ho il reale riscontro della data del 1° inserimento quindi non sò quando l'ho inserito..
    Non è un problema ma vorrei riuscire a capire come mai di punto in bianco le date sono cambiate su tutti i miei oggetti.
    Proverò a contattare l'assistenza.
    Comunque grazie per la risposta al mio quesito anche se non è stato risolto.
    cc1960
  • giocardc

6049 messages

Italie

A volte proponevo lo sconto maggiorato su alcuni oggetti che avevo inserito da parecchio tempo.
    Ora non poso più farlo perché non ho il reale riscontro della data del 1° inserimento quindi non sò quando l'ho inserito..
    Non è un problema ma vorrei riuscire a capire come mai di punto in bianco le date sono cambiate su tutti i miei oggetti.
    Proverò a contattare l'assistenza.
    Comunque grazie per la risposta al mio quesito anche se non è stato risolto.
    cc1960
    • Posté le 30 juin 2023 à 15:10
    in questi casi, è l' unica cosa da fare....comunque io ho provato ad entrare in alcune delle tue vendite, come se fossi interessato all' acquisto e ho notato diverse cose. Per esempio su alcune, quando si apriva la finestra dove si invita a fare un offerta, appariva una data di inizio vendita diversa ma comunque anteriore rispetto a quella che si vedeva scritta insieme alla scadenza ( probabile che fosse quella della reale partenza, peccato che tu non la possa vcedere)
  • cc1960

113 messages

Italie

Grazie. Settimana prossima contatterò l'assistenza e poi , se mi rispondono, ti farò sapere.
    Buona giornata.
    cc1960
  • roma77

182 messages

Italie

Anche a me tutto regolare : in alto alla voce "Sei il venditore di questo oggetto" appare l'effettiva data di inizio (anche 2006 o simili).
    in basso invece la situazione attuale:
    Inizio della vendita:
    mercoledì 28 giugno 2023 a 15:01
    Fine della vendita:
    mercoledì 5 luglio 2023 a 14:55
  • cc1960

113 messages

Italie

Sembrerebbe che tutto sia tornato alla normalità stamattina.
    Adesso posso vedere la data effettiva del 1° inserimento.
    Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno risposto.
    Buona giornata.
    cc1960

Rejoignez la communauté des collectionneurs !

S'inscrire Se connecter