contatore delle visite

• mastrociliegia

507 messages

Italie

Buongiorno a tutti e buone Feste!!

Sembra che il contatore delle visite non funzioni..vi pare?

:hello:

Renzo
  • giocardc

6311 messages

Italie

Buongiorno a tutti e buone Feste!!

Sembra che il contatore delle visite non funzioni..vi pare?

Renzo
    • Posté le 28 déc. 2025 à 05:52
    Ciao Renzo,
    posso solo confermarti che negli ultimi 2 giorni ho messo in vendita una trentina di nuovi oggetti, che al momento risultano non visitati da nessuno, però c'è una cosa strana...su uno di questi non è stata rilevata nessuna visita ma un acquirente l' ha messo in osservazione.......questo potrebbe confermare
    che il contatore delle visite non funziona..........................altro non so dirti....... :question:
  • mastrociliegia

507 messages

Italie

Ciao Renzo,
    posso solo confermarti che negli ultimi 2 giorni ho messo in vendita una trentina di nuovi oggetti, che al momento risultano non visitati da nessuno, però c'è una cosa strana...su uno di questi non è stata rilevata nessuna visita ma un acquirente l' ha messo in osservazione.......questo potrebbe confermare
    che il contatore delle visite non funziona..........................altro non so dirti....... :question:
    • Posté le 28 déc. 2025 à 09:21
    Ciao Giovanni,
    io ho messo in vendita 15 nuove inserzioni in asta, nessuna visualizzazione ma ho ricevuto l'offerta su 3...
    So per certo che è possibile osservare un oggetto senza "entrare" sull'inserzione, è sufficiente cliccare il cuoricino sull'immagine, ma non credo si possano fare offerte in altri modi, senza aprire...
    Per questo ho pensato che qualcosa non funzioni correttamente.
    Bho!!

• giocardc

6311 messages

Italie

Ciao Giovanni,
    io ho messo in vendita 15 nuove inserzioni in asta, nessuna visualizzazione ma ho ricevuto l'offerta su 3...
    So per certo che è possibile osservare un oggetto senza "entrare" sull'inserzione, è sufficiente cliccare il cuoricino sull'immagine, ma non credo si possano fare offerte in altri modi, senza aprire...
    Per questo ho pensato che qualcosa non funzioni correttamente.
    Bho!!

• Posté le 28 déc. 2025 à 09:32
    non posso aiutarti in altro modo, perchè come sai io opero su Delcampe solo come venditore......comunqe la penso come te che per inserire un' offerta è necessario entrare nelle vendite....posso solo aggiungere che negli ultimi mesi le mie nuove vendite in breve tempo (dopo 1, 2 giorni o lo stesso giorno) sono state soggette a visite, adesso mi sembra strano che sulle 30 recentissime nemmeno su una è presente una visita.......................
  • volawoods

32 messages

Italie

Confermo, il contatore non funziona dalla notte della Vigilia; da quando c'è stata la prima grossa interruzione del server....però così è brutto!! Non si ha un'idea di come stanno andando gli oggetti.....
    Spero se ne accorgano presto e ci pongano rimedio. :hello:
  • giocardc

6311 messages

Italie

Confermo, il contatore non funziona dalla notte della Vigilia; da quando c'è stata la prima grossa interruzione del server....però così è brutto!! Non si ha un'idea di come stanno andando gli oggetti.....
    Spero se ne accorgano presto e ci pongano rimedio. :hello:
    • Posté le 28 déc. 2025 à 11:23
    infatti il giorno della vigilia ci fu un interruzione del sito che durò parecchie ore..............................
  • volawoods

32 messages

Italie

Qualcuno sa se si tratta di una modifica al sito definitiva oppure è un "disguido" tecnico? No perché così gli oggetti in vendita non si possono vedere!
    Buon 2026 pieno di salute e vendite!!!!
  • mastrociliegia

507 messages

Italie

Qualcuno sa se si tratta di una modifica al sito definitiva oppure è un "disguido" tecnico? No perché così gli oggetti in vendita non si possono vedere!
    Buon 2026 pieno di salute e vendite!!!!
    • Posté le 31 déc. 2025 à 06:14
    Buongiorno,
    dal forum francese... ma secondo me ci raccontano un sacco di frottole!!!
    buona fine e buon principio..

• volawoods

32 messages

Italie

Grazie mastrociliegia....il messaggio di Elise non è molto rassicurante..... :crying:
  • giocardc

6311 messages

Italie

Buongiorno,
    dal forum francese... ma secondo me ci raccontano un sacco di frottole!!!
    buona fine e buon principio..

• Posté le 31 déc. 2025 à 06:23
    Ciao,
    su quelle 30 vendite, che nel frattempo sono diventate 33, oltre a quella in osservazione che era già presente, ne è apparsa una seconda con una sola visita.......................però come si fa a sapere se sono dati reali o solo parziali?.............................................................................
  • volawoods

32 messages

Italie

Ciao,
    io penso che tutto sia dovuto al "caso" e che il sito abbia dei problemi da risolvere........spero anche in fretta!!! Così le vendite non si possono vedere!!!!
  • mastrociliegia

507 messages

Italie

Ciao,
    su quelle 30 vendite, che nel frattempo sono diventate 33, oltre a quella in osservazione che era già presente, ne è apparsa una seconda con una sola visita.......................però come si fa a sapere se sono dati reali o solo parziali?.............................................................................
    • Posté le 31 déc. 2025 à 09:16
    Giovanni, di sicuro le visite passate non si vedranno più.... :smash:

Buona fine e Buon Principio!!

Renzo
  • angeloema

267 messages

Italie

Confermo. E' possibile mettere in osservazione un oggetto senza entrare nell'inserzione, basta cliccare sul cuoricino a dx dell'immagine. Io però oggi sono entrato nell'inserzione e poi l'ho messo in osservazione.
    Ora la situazione è: 0 visite, 1 osservazioni
  • giocardc

6311 messages

Italie

sembra che il contattore abbia ripreso a funzionare.................

Rejoignez la communauté des collectionneurs !

S'inscrire Se connecter