Aucun résultat
Il n'y a pas d'objets correspondant à votre recherche... Vérifiez que l'orthographe des mots est correcte ou élargissez votre recherche pour obtenir des résultats !
Buongiorno,
vorrei modificare l'indirizzo mail associato al mio account, ma il sistema continua a dirmi che "il nome a dominio non è valido"
Ho fatto copia/incolla dell'indirizzo direttamente dalle impostazione del mio account di posta.
L'indirizzo NON contiene spazi all'inizio, alla fine o in mezzo. Non ci sono caratteri non validi o altro.
Ho taglia/incollato l'indirizzo e mi sono inviato mail di test.
Non scrivo l'indirizzo per ragioni di privacy, ma posso inviarlo a richiesta.
Non so cosa altro fare.
La cosa è davvero urgente.
Grazie
Buongiorno,
vorrei modificare l'indirizzo mail associato al mio account, ma il sistema continua a dirmi che "il nome a dominio non è valido"
Ho fatto copia/incolla dell'indirizzo direttamente dalle impostazione del mio account di posta.
L'indirizzo NON contiene spazi all'inizio, alla fine o in mezzo. Non ci sono caratteri non validi o altro.
Non so cosa altro fare.
Grazie
Buongiorno,
Non so cosa altro fare.
Grazie
Buonasera,
grazie per le risposte.
Ho già contattato l'assistenza, ma dire che sono lenti è un eufemismo.
Ho provato a inserire a mano senza copia/incolla, purtroppo il risultato è il medesimo.
La mia speranza è che qualcuno del supporto legga i forum.
Grazie comunque per il tentativo.
Ce sujet datant de plus de 6 mois, il n'est plus possible d'y répondre.
Paramètres des cookies
Information concernant les cookies
Notre site utilise des cookies pour les finalités suivantes : vous fournir les services demandés, assurer la sécurité sur notre plateforme, garder en mémoire vos préférences afin de rendre votre navigation plus agréable, réaliser des statistiques dans le but d’adapter notre site à vos besoins, afficher des vidéos et vous permettre de partager du contenu sur les réseaux sociaux.
Certains de ces cookies sont nécessaires au fonctionnement de notre site, d’autres peuvent être paramétrés selon vos préférences.
En savoir plus