Stato tecnico 02/07/2020

• giapoz49k

2564 messages

Italie

Aggiornamento problemi . . . .
  • Compte supprimé
    Compte supprimé

0 message

Italie

• Posté le 7 févr. 2020 à 08:30
    Les informations ne sont plus disponibles car le compte de cet utilisateur est supprimé (Règlement RGPD)
  • 1195

2471 messages

Suisse

Les informations ne sont plus disponibles car le compte de cet utilisateur est supprimé (Règlement RGPD)
    • Posté le 7 févr. 2020 à 09:04
    Si trova sul forum francese in francese.
    Lien (https)
  • Compte supprimé
    Compte supprimé

0 message

Italie

Si trova sul forum francese in francese.
    Lien (https)
    • Posté le 7 févr. 2020 à 09:23
  • Compte supprimé
    Compte supprimé

0 message

Italie

• renabo

681 messages

Italie

Ho appena inviato il mio difetto visivo al link indicato da "1195". Fatelo anche voi invece di lamentarvi. Li sommergiamo con proteste di italiani,
    Renata
  • giocardc

6261 messages

Italie

• Posté le 7 févr. 2020 à 16:05
    hai fatto bene a segnalarlo, m ti segnalo che per le offerte raggruppate (almeno quelle da me ricevute) questo difetto sono mesi che esiste e persiste, nonostante che sia stato fatture notare da mesi anche sul forum.....................................
  • Compte supprimé
    Compte supprimé

0 message

Italie

hai fatto bene a segnalarlo, m ti segnalo che per le offerte raggruppate (almeno quelle da me ricevute) questo difetto sono mesi che esiste e persiste, nonostante che sia stato fatture notare da mesi anche sul forum.....................................
    • Posté le 8 févr. 2020 à 10:13
  • maxx66

197 messages

Italie

• Posté le 7 févr. 2020 à 08:30
    ora come ora è impossibile anche inviare richieste di pagamento...
  • giapoz49k

2564 messages

Italie

per il momento,
    non è possibile fare offerte . . .
  • Compte supprimé
    Compte supprimé

0 message

Italie

• giapoz49k

2564 messages

Italie

Anche "mettere in vendita" presenta situazioni strane . . . .
  • giapoz49k

2564 messages

Italie

e cosa dire . . . di questa presenza ingombrante ?
  • renabo

681 messages

Italie

• Posté le 8 févr. 2020 à 10:13
    Io non faccio offerte raggruppate e solo da poco ( massimo 10 giorni) trovo questa deformazione delle immagini. Lo strano ( almeno per me ) è che colpisce solo alcuni francobolli, è selettivo.
    Renata
  • renabo

681 messages

Italie

e cosa dire . . . di questa presenza ingombrante ?
    • Posté le 8 févr. 2020 à 10:57
    Devono essere arrabbiati per aver dovuto lavorare anche di sabato perchè fino alle ore 13 e 30 ho messo in vendita senza problemi; dopo pranzo ritorno a vendere e alla fine dell' operazione arriva quella "presenza ingombrante". I francobolli vanno nel sito perché qualcuno li ha anche guardati, però non arriva il messaggio in Outloock della loro presenza. E' scritto di rivolgersi all' Assistenza clienti, ma non compare la voce : segnalare un guasto.
    Renata
  • renabo

681 messages

Italie

Ho appena letto nel Link che anche i francesi sono incavolati; per lo meno sappiamo che non hanno puntato proprio noi. Mal comune mezzo gaudio; in Francia come si dice?
    Renata
  • giapoz49k

2564 messages

Italie

Questa vendita compare in galleria . . . . 700 volte ! ! ! ! ! !
  • giapoz49k

2564 messages

Italie

sono ripetizioni a centinaia, migliaia . . . .
    casualmente tutte vendite
    Create da
    "Delcampe Lister"
  • jack3
    Compte fermé
    free

3 messages

Danemark

ora come ora è impossibile anche inviare richieste di pagamento...
    • Posté le 8 févr. 2020 à 10:38
    salve, proprio cosi' impossibile inviare richieste di pagamento, la messagistica non funziona, non si possono rilasciare valutazioni ed e' oltre modo impossibile caricare materiale praticamente tutto a quel paese incredibile!
  • Taurinensis

58 messages

Italie

Ciao a tutti,
    anch'io da alcuni giorni rilevo problemi con alcune opzioni che non rispondono e da oggi
    anche con le notifiche di aggiudicazione che non risultano come messaggi né ricevuti, né inviati.
    Questa sera, concluso un blocco di acquisti, ho cercato di contattare il venditore, ma il messaggio non
    è partito e mi viene segnalato:
    "impossibile aprire la pagina. Errore 500"
    Ho temuto fosse un problema mio ma, a quanto pare è diffuso.
    Speriamo che riescano a normalizzare il tutto in fretta. Spiace anche perché finora
    tutto aveva funzionato a meraviglia.
    Grazie per l'attenzione. Saluti a tutti
  • 1195

2471 messages

Suisse

salve, proprio cosi' impossibile inviare richieste di pagamento, la messagistica non funziona, non si possono rilasciare valutazioni ed e' oltre modo impossibile caricare materiale praticamente tutto a quel paese incredibile!
    • Posté le 8 févr. 2020 à 13:41
    Il sito è diventato un'inferno. Sul forum francese ci sono decine di post a proposito, Niente funziona, Nessuna messa in vendita, nessun acquisto, vendite moltiplicate fino a 100 e più, nessuna fatturazione possibile, la messaggeria Delcampe non funziona, non si possono contattare i clienti o i venditori, il bordello... E come al solito è il fine settimana.
  • fatamorgana1956
    Riscontro anche io da ore cattivo funzionamento nella messa in vendita. Compare in risposta un messaggio di errore ma in realtà la vendita viene accettata.
  • jack3
    Compte fermé
    free

3 messages

Danemark

Il sito è diventato un'inferno. Sul forum francese ci sono decine di post a proposito, Niente funziona, Nessuna messa in vendita, nessun acquisto, vendite moltiplicate fino a 100 e più, nessuna fatturazione possibile, la messaggeria Delcampe non funziona, non si possono contattare i clienti o i venditori, il bordello... E come al solito è il fine settimana.
    • Posté le 8 févr. 2020 à 15:57
    per fortuna stamattina tutto funziona, vediamo per quanto!
  • maxx66

197 messages

Italie

per fortuna stamattina tutto funziona, vediamo per quanto!
    • Posté le 8 févr. 2020 à 23:49
    Funziona tutto parola grossa...non arrivano le mail che avvisano di una vendita effettuata e devo ripetere la procedura tre volte per riuscire a mandare una fattura...
  • jack3
    Compte fermé
    free

3 messages

Danemark

Funziona tutto parola grossa...non arrivano le mail che avvisano di una vendita effettuata e devo ripetere la procedura tre volte per riuscire a mandare una fattura...
    • Posté le 9 févr. 2020 à 02:39
    non ho idea del perche', io non ho problemi dalle 5 di questa mattina ho inviato le richieste di pagamento senza dover ripetere la procedura piu' volte ed anche le mail delle vendite effettuate sono arrivate

Rejoignez la communauté des collectionneurs !

S'inscrire Se connecter