presentazione

• Compte supprimé
    Compte supprimé

0 message

Italie

Les informations ne sont plus disponibles car le compte de cet utilisateur est supprimé (Règlement RGPD)
  • yaw

101 messages

Italie

Les informations ne sont plus disponibles car le compte de cet utilisateur est supprimé (Règlement RGPD)
    • Posté le 21 juin 2008 à 04:43
    Benvenuto MARCELLO,
    Anch'io ho collezionato libri fin adesso, al punto che la casa diventa sempre più stretta, vuol dire che è giunta l'ora di far leggere agli altri i libri che ti hanno fatto compagna per un certo periodo della tua vita. Ma, il problema è come fai a valutare un libro prima di metterlo in vendita, e come ti regoli per le spese di spedizione?:question:
    E' un campo difficile, ma potresti dare qualche indicazione, vista la tua esperienza in questo argomento. Ti ringrazio in anticipo. Ciao!:pc_user2:
  • Compte supprimé
    Compte supprimé

0 message

Italie

• Posté le 21 juin 2008 à 04:43
  • Compte supprimé
    Compte supprimé

0 message

Italie

Benvenuto MARCELLO,
    Anch'io ho collezionato libri fin adesso, al punto che la casa diventa sempre più stretta, vuol dire che è giunta l'ora di far leggere agli altri i libri che ti hanno fatto compagna per un certo periodo della tua vita. Ma, il problema è come fai a valutare un libro prima di metterlo in vendita, e come ti regoli per le spese di spedizione?:question:
    E' un campo difficile, ma potresti dare qualche indicazione, vista la tua esperienza in questo argomento. Ti ringrazio in anticipo. Ciao!:pc_user2:
    • Posté le 27 juil. 2008 à 17:20
  • yaw

101 messages

Italie

• Posté le 31 juil. 2008 à 07:16
    Caro Amico MARCELLO,:yes:
    Grazie per i toui preziosi consigli, e specialmente per quelli relativi alla spedizione di "Piego di libri" che in tanti non conoscono l'esistenza sul nuovo tariffario delle Poste italiane, neanche gli addetti ai lavori.
    Grazie ancora, e Buon Lavoro.:cool: