Problema Conto Delcampe e servizi non attivati e spese

• rpg-gioco

17 messages

Italie

Salve, ho un problema Ho attivato il servizio Club Gold Ma non sì è attivato ( Ho acquistato l'abbonamendo Club Gold del 31 ottobre 2017 che vale un anno..) poi vedendo che non si attivava ho rifatto la procedura dal sito che mi ha ulteriormente scalato altri 50€ più tasse attivando un nuovo abbonamento non tenendo conto che io gìa ho pagato per l' attivazione dello stesso. Quindi ho annullato il nuovo.
    Ora mi ritrovo anche l' addebito ulteriore di € 5,21 del costo di chiusura...
    Sto contattando il servizio Delcampe da gg senza ottenere nessuna risposta. Tale servizio risulta latitante... Infondo devono solo verificare e poi attivare il servizio (non credo richieda molti problemi).
    Voi Cosa Suggerite?
    Di aprire una Controversia da Paypal e chiedere il rimborso per il Club Gold non attivato o che altro ?
    Onestamente sono un pò irritato dalla faccenda :angryfire: . Spero comprendiate:
    Grazie dell' aiuto! Alessio
  • giapoz49k

2555 messages

Italie

aspetta che ti rispondano (Marco ti legge)
    e raccontaci l'evoluzione della storia:
    potrà essere utile ad altri;

aprire una Controversia tramite PayPal (ammesso sia possibile) puoi sempre fare, dopo;
    buona fortuna, Gianpiero
  • rpg-gioco

17 messages

Italie

grazie, penso di attivare il servizio gold pagando nuovamente per poi farmi rimborsare il pagamento non attivato
  • giocardc

6046 messages

Italie

grazie, penso di attivare il servizio gold pagando nuovamente per poi farmi rimborsare il pagamento non attivato
    • Posté le 12 déc. 2017 à 11:48
    io non lo farei, fino a che non ti risponde la struttura Delcampe
  • rpg-gioco

17 messages

Italie

io non lo farei, fino a che non ti risponde la struttura Delcampe
    • Posté le 13 déc. 2017 à 04:45
    Spero risponda.
  • rpg-gioco

17 messages

Italie

Risolto oggi dall' assistenza francese grazie!

Rejoignez la communauté des collectionneurs !

S'inscrire Se connecter