PRELEVARE DA MANGOPAY

• giocardc

6346 mensajes

Italia

poco fa ho provato a prelevare da Mango Pay la mia disponibilità per trasferirla sul conto corrente bancario, ma ho riscontrato diversi problemi mai apparsi in precedenza: premetto che io ho indicato da sempre un solo conto bancario.
    Al primo tentativo è apparso questo messaggio su sfondo rosso che riporto con copia-incolla:

Selezionare il conto bancario da cui prelevare il denaro.

Da notare l' errore lessicale perchè in effetti non è il conto bancario da cui prelevare denaro ma in cui trasferire denaro, comunue per sbloccare la procedura ho selezionato l' unico conto e poi ho riprovato a trasferire il saldo: la risposta è stata il seguente messaggio su sfondo rosso che riporto con copia-incolla:

delcampe_pay.payout.exceed_balance

adesso provo a scrivere all' assistenza
  • giocardc

6346 mensajes

Italia

poco fa ho provato a prelevare da Mango Pay la mia disponibilità per trasferirla sul conto corrente bancario, ma ho riscontrato diversi problemi mai apparsi in precedenza: premetto che io ho indicato da sempre un solo conto bancario.
    Al primo tentativo è apparso questo messaggio su sfondo rosso che riporto con copia-incolla:

Selezionare il conto bancario da cui prelevare il denaro.

Da notare l' errore lessicale perchè in effetti non è il conto bancario da cui prelevare denaro ma in cui trasferire denaro, comunue per sbloccare la procedura ho selezionato l' unico conto e poi ho riprovato a trasferire il saldo: la risposta è stata il seguente messaggio su sfondo rosso che riporto con copia-incolla:

delcampe_pay.payout.exceed_balance

adesso provo a scrivere all' assistenza
    aggiungo che anche il secondo messaggio contiene un errore lessicale

payout.exceed_balance che tradotto in italiano significa
    il pagamento supera il saldo

ma in questo caso non si tratta di nessun pagamento
  • giocardc

6346 mensajes

Italia

ho riprovato con una simulazione di un solo euro, stesse risposte: fondi insufficenti
  • giocardc

6346 mensajes

Italia

Risposta superveloce di Marco:

Ciao Giovanni,

grazie per la segnalazione. Abbiamo la stessa segnalazione anche in altre community, sembra essere un problema generalizzato, i tecnici sono già al lavoro.

Cordiali saluti,
  • giocardc

6346 mensajes

Italia

eseguito prelevamento, :applause: :applause: :applause: stavolta sono stati bravi e veloci..............................................
  • giocardc

6346 mensajes

Italia

nuovo problema per Mangopay: 1 ora fa è arrivato nella mia email un messaggio di Delcampe (non personalizzato) che invitava a effettuare la procedura di una verifica del conto Mangopay.
    Questa verifica corrisponde all'autenticazione forte (SCA), un dispositivo obbligatorio secondo il regolamento europeo PSD2.
    Ma il link allegato al messaggio riporta ad una pagina priva del banner necessario per iniziare la verifica. Ma quale verifica? quella che ho effettuato la settimana scorsa?
  • dejudicibus

1 mensaje

Italia

nuovo problema per Mangopay: 1 ora fa è arrivato nella mia email un messaggio di Delcampe (non personalizzato) che invitava a effettuare la procedura di una verifica del conto Mangopay.
    Questa verifica corrisponde all'autenticazione forte (SCA), un dispositivo obbligatorio secondo il regolamento europeo PSD2.
    Ma il link allegato al messaggio riporta ad una pagina priva del banner necessario per iniziare la verifica. Ma quale verifica? quella che ho effettuato la settimana scorsa?
    Stessa cosa capitata anche oggi a un mio familiare.
    Dario
  • giocardc

6346 mensajes

Italia

Stessa cosa capitata anche oggi a un mio familiare.
    Dario
    è già arrivata la risposta di Marco: vale la verifica fatta recentemente.......................................................
    sinceramente non capisco perchè si devono inviare questi messaggi (non personalizzati) che fanno solo perdere tempo a tutti.......................................................
  • giocardc

6346 mensajes

Italia

è già arrivata la risposta di Marco: vale la verifica fatta recentemente.......................................................
    sinceramente non capisco perchè si devono inviare questi messaggi (non personalizzati) che fanno solo perdere tempo a tutti.......................................................
    questa è stata la risposta............................................... :question: :question: :question:

Buongiorno Giovanni,

la verifica dell'identità l'hai già effettuata, è tutto a posto, non devi fare altro.
    La mail è stata inviata a tutti, indipendentemente, ma tu puoi tranquillamente cestinarla.

Cordiali saluti,
  • mastrociliegia

508 mensajes

Italia

Ciao,
    in effetti l'ho ricevuta anch'io e il banner portava alla pagina iniziale di Delcampe...
    La risposta ricevuta è valida anche per me...

:hello:

Únese a la comunidad de coleccionistas

Inscripción Identificarse