Perchè non risponde nessuno?

• max72

18 mensajes

Suiza

C'è qualcosa che non va'? Perchè non mi risponde nessuno?
  • Cuenta eliminada
    Cuenta eliminada

0 mensajes

Francia

C'è qualcosa che non va'? Perchè non mi risponde nessuno?
    • Creado 13 abr 2008 a 14:46
    Los datos ya no están disponibles porque la cuenta de este usuario ha sido eliminada (Reglamento RGPD)
  • max72

18 mensajes

Suiza

Los datos ya no están disponibles porque la cuenta de este usuario ha sido eliminada (Reglamento RGPD)
    • Creado 13 abr 2008 a 16:10
    Che cosa vorrebbe dire?
    Non la capisco.
    Su questo messaggio non ci sono foto, ma ho inviato molte richieste d'aiuto
    Comunque grazie per l'attenzione e per il preziosissimo aiuto
  • Cuenta eliminada
    Cuenta eliminada

0 mensajes

Italia

Che cosa vorrebbe dire?
    Non la capisco.
    Su questo messaggio non ci sono foto, ma ho inviato molte richieste d'aiuto
    Comunque grazie per l'attenzione e per il preziosissimo aiuto
    • Creado 13 abr 2008 a 17:28
  • max72

18 mensajes

Suiza

• Creado 14 abr 2008 a 1:25
    Grazie Fausto,
    veramente non me la prendo, ma non seguito a capire il messaggio del francese.
    Grazie comunque per l'attenzione.
    Massimo
  • Cuenta eliminada
    Cuenta eliminada

0 mensajes

Italia

Grazie Fausto,
    veramente non me la prendo, ma non seguito a capire il messaggio del francese.
    Grazie comunque per l'attenzione.
    Massimo
    • Creado 14 abr 2008 a 14:59
  • Cuenta eliminada
    Cuenta eliminada

0 mensajes

Francia

• Creado 15 abr 2008 a 12:50
  • Cuenta eliminada
    Cuenta eliminada

0 mensajes

Italia

• Creado 15 abr 2008 a 13:02
  • max72

18 mensajes

Suiza

• Creado 15 abr 2008 a 12:50
    Gentile Luciano.
    mi permetto di darti del tu anche se non ci conosciamo.
    Innanzi tutto mi devo scusare con te. Ero convinto di averti risposto al tuo precedente messaggio e ringraziato. Non l'ho fatto e colgo l'occasione per farlo adesso.
    Altrettante grazie per l'intermediazione che hai fatto tra me e Jacques. Non parlando il francese, e sapendo, anche senza aver partecipato ai loro forum che, spesso, con noi italiani sono piuttosto polemici, pensavo fosse un messaggio polemico o irrisorio. Felice d'aver frainteso e tante scuse al delcampista Jacques.
    Io sono un filatelista, al momento sono concentrato a finire una collezione del III Reich. Ho una bella collezione completa DDR.
    Avendo ereditato la passione da mio nonno (purtroppo le belle collezioni che lui possedeva non ci sono piu'), mi porto dietro da tanti anni questi francobolli (e anche qualcun altro) che ho messo a disposizione sul forum per avere un'idea di cosa sono.
    Sto vendendo inoltre qualche francobollo ed einnofilo qui su delcampe
    ( Vinculo (http) lo faccio solo per rifinanziarmi la mia collezione. Tu? Cosa collezioni?
    Ho trovato geniale l'idea del forum. Si puo' stare in contatto ed aiutarsi, anche stando a tanti km di distanza. Forte
    Piuttosto, hai saputo niente del tuo K2???
    Per il momento ti saluto e, per favore, un caro saluto anche alla mia bella città!

Massimo
  • Cuenta eliminada
    Cuenta eliminada

0 mensajes

Francia

Gentile Luciano.
    mi permetto di darti del tu anche se non ci conosciamo.
    Innanzi tutto mi devo scusare con te. Ero convinto di averti risposto al tuo precedente messaggio e ringraziato. Non l'ho fatto e colgo l'occasione per farlo adesso.
    Altrettante grazie per l'intermediazione che hai fatto tra me e Jacques. Non parlando il francese, e sapendo, anche senza aver partecipato ai loro forum che, spesso, con noi italiani sono piuttosto polemici, pensavo fosse un messaggio polemico o irrisorio. Felice d'aver frainteso e tante scuse al delcampista Jacques.
    Io sono un filatelista, al momento sono concentrato a finire una collezione del III Reich. Ho una bella collezione completa DDR.
    Avendo ereditato la passione da mio nonno (purtroppo le belle collezioni che lui possedeva non ci sono piu'), mi porto dietro da tanti anni questi francobolli (e anche qualcun altro) che ho messo a disposizione sul forum per avere un'idea di cosa sono.
    Sto vendendo inoltre qualche francobollo ed einnofilo qui su delcampe
    ( Vinculo (http) lo faccio solo per rifinanziarmi la mia collezione. Tu? Cosa collezioni?
    Ho trovato geniale l'idea del forum. Si puo' stare in contatto ed aiutarsi, anche stando a tanti km di distanza. Forte
    Piuttosto, hai saputo niente del tuo K2???
    Per il momento ti saluto e, per favore, un caro saluto anche alla mia bella città!

Massimo
    • Creado 15 abr 2008 a 14:31