Comprare all'estero....

• aquilamaris

60 mensajes

Italia

:pc_user: Vorrei acquistare anche sugli altri Siti esteri di Delcampe, ma mi chiedono la registrazione perché non accettano il mio Id e la password registrata su Delcampe.it :dunno: Pensavo che la registrazione Italiana fosse valida anche per gli altri Siti Delcampe! :angryfire:
    Se mi registro per acquistare 1 oggetto, la valutazione ca su Delcampe.it o sul Sito dove ho acquistato? :question:
  • esmeralda

3494 mensajes

Bélgica

:pc_user: Vorrei acquistare anche sugli altri Siti esteri di Delcampe, ma mi chiedono la registrazione perché non accettano il mio Id e la password registrata su Delcampe.it :dunno: Pensavo che la registrazione Italiana fosse valida anche per gli altri Siti Delcampe! :angryfire:
    Se mi registro per acquistare 1 oggetto, la valutazione ca su Delcampe.it o sul Sito dove ho acquistato? :question:
    • Creado 13 jul 2008 a 5:21
    Ciao Aquilamaris :cool:

Leggi prima se non lai fatto questo link :

Vinculo (http)

Poi vedi i due " printscreen" che ti fa vedere i parametri da effettuare senza dimenticare di cliccare su " modificare " in fine della pagina!
    Normalmente tutto sara a posto :applause:

Qualunque sito compre o ti registre l valutazione rimanono sul tuo conto D*.it. Spero averti aiutato un poco.

JD.
  • esmeralda

3494 mensajes

Bélgica

Ciao Aquilamaris :cool:

Leggi prima se non lai fatto questo link :

Vinculo (http)

Poi vedi i due " printscreen" che ti fa vedere i parametri da effettuare senza dimenticare di cliccare su " modificare " in fine della pagina!
    Normalmente tutto sara a posto :applause:

Qualunque sito compre o ti registre l valutazione rimanono sul tuo conto D*.it. Spero averti aiutato un poco.

JD.
    • Creado 13 jul 2008 a 16:39
    secondo schermo
  • aquilamaris

60 mensajes

Italia

secondo schermo
    • Creado 13 jul 2008 a 16:40
    Ti ringrazio, ma non ci riesco....:pc_user3:
  • uangelo

26 mensajes

Italia

• Creado 13 jul 2008 a 5:21
    ciao,
    mi sembra di aver riscontrato questo problema qualche tempo fa ,
    dal sito italiano si possono visualizzare gli oggetti di tuo interesse anche degli altri siti , effettuando la ricerca dal sito italiano puoi trovare l'oggetto che vuoi acquistare e fare l'offerta senza dover accedere ai siti esteri ,
    angelo
    :beer::beer::beer:
  • aquilamaris

60 mensajes

Italia

ciao,
    mi sembra di aver riscontrato questo problema qualche tempo fa ,
    dal sito italiano si possono visualizzare gli oggetti di tuo interesse anche degli altri siti , effettuando la ricerca dal sito italiano puoi trovare l'oggetto che vuoi acquistare e fare l'offerta senza dover accedere ai siti esteri ,
    angelo
    • Creado 15 jul 2008 a 1:17
    Un sincero grazie a te e ad Esmeralda per i suggerimenti dati :cool2: Il fatto è che io cliccavo direttamente sui Siti esteri, non cercavo direttamente dal Sito Italiano :shoot: !
    Ho effettuato un acquisto negli USA anche se il cambio € -$ è stato ballerino, e in questo caso vale il cambio del momento dell'acquisto? :question:
    aquilamaris :coffee:
  • uangelo

26 mensajes

Italia

Un sincero grazie a te e ad Esmeralda per i suggerimenti dati :cool2: Il fatto è che io cliccavo direttamente sui Siti esteri, non cercavo direttamente dal Sito Italiano :shoot: !
    Ho effettuato un acquisto negli USA anche se il cambio € -$ è stato ballerino, e in questo caso vale il cambio del momento dell'acquisto? :question:
    aquilamaris :coffee:
    • Creado 16 jul 2008 a 2:47
    ciao,
    se paghi in contanti è probabile che il venditore ti addebiti le spese del cambio , con paypal puoi inviare il pagamento in dollari per cui non ci dovrebbere essere sorprese ne aumenti da parte del venditore , con Moneybookers non so se sia possibile pagare in dollari .
    per gli acquisti all'estero è sempre consigliabile :pc_user2: contattare il venditore prima di fare le offerte ,
    angelo