venditore che compera il suo oggetto?

• ombretta0209

737 messages

Italy

Ciao a chi legge

Ho fatto una ricerca dovendo fare un inserzione nuova per orientarmi sul prezzo,
    anche in base al numero di inserzioni già presenti.

Non c'è niente ,
    ne ho trovata invece una sola tra gli oggetti già venduti un anno fa, il prezzo non mi convince, praticamente è il doppio di quanto avevo stimato valesse in mio Santino.

Controllo se c'è l'offerta di più acquirenti che potrebbe averlo fatto lievitare...

Curioso : dai rispettivi fb noto che il venditore e l'acquirente sono la stessa Persona !!

Mi domando quale potrebbe essere il motivo di tale decisione?
    - non ci sono state altre offerte e questa risulta unica
    - per qualsiasi altro motivo sarebbe bastato chiudere la vendita invece che pagare la commissione su una vendita non conclusa.
  • ombretta0209

737 messages

Italy

Ciao a chi legge

Ho fatto una ricerca dovendo fare un inserzione nuova per orientarmi sul prezzo,
    anche in base al numero di inserzioni già presenti.

Non c'è niente ,
    ne ho trovata invece una sola tra gli oggetti già venduti un anno fa, il prezzo non mi convince, praticamente è il doppio di quanto avevo stimato valesse in mio Santino.

Controllo se c'è l'offerta di più acquirenti che potrebbe averlo fatto lievitare...

Curioso : dai rispettivi fb noto che il venditore e l'acquirente sono la stessa Persona !!

Mi domando quale potrebbe essere il motivo di tale decisione?
    - non ci sono state altre offerte e questa risulta unica
    - per qualsiasi altro motivo sarebbe bastato chiudere la vendita invece che pagare la commissione su una vendita non conclusa.
    • Created on Apr 23, 2023 at 11:15 AM
    un' inserzione

Join the collectors community

Register Login