Copia offline del proprio negozio

• francyphil

77 messages

Italy

Ciao

E' possibile crearsi una copia offline del proprio negozio per poi ricaricarla successivamente?

NOTA: il negozio non lo ho creato tramite liste ma aggiungendo manualmente le varie inserzioni
  • digi3

418 messages

Italy

Ciao,

puoi usare il Lister Delcampe. Ti permette di scaricare tutto il tuo negozio sul'applicazione e quando serve puoi rimettere tutto in vendita. Attenzione questa operazione potrebbe provocare vendite duplicate e potrebbe rimettere in vendita oggetti già venduti.

Ricordo che una volta c'era la possibilità di sospendere le proprie vendite e riattivarle a richiesta. Il Lister potrebbe essere anche semplicemente uno strumento di backup da consultare offline ed eventualmente per recuperare singole vendite.

Ti consiglio di provarlo. Il file di estrazione può anche essere gestito con Excel

:hello:

Roberto
  • francyphil

77 messages

Italy

ok grazie
    sapere se c'e una qualche guida?
  • digi3

418 messages

Italy

ok grazie
    sapere se c'e una qualche guida?
    • Created on Apr 27, 2023 at 10:12 AM
    Proprio adesso è stato rilasciato nuovamente EasyUloader che se non ricordo male funzionava con EXCEL.

Li trovi entrambi qui:
    Link (https)

• digi3

418 messages

Italy

Proprio adesso è stato rilasciato nuovamente EasyUloader che se non ricordo male funzionava con EXCEL.

Li trovi entrambi qui:
    Link (https)

• Created on Apr 30, 2023 at 4:15 AM
    Il Lister non è più disponibile. Ora è utilizzabile solo EasyUploader.

Questo è strano :d-unhappy: Anni fa utilizzavo EasyUploader, mi ero anche costruito un flusso semiautomatico per inserire tramite EXCEL. Poi per anni l'hanno disattivato nonostante le proteste di molti venditori; volevano spingere solo il Lister, considerato da tanto lento, macchinoso e inaffidabile.

Ora si accorgono che il vecchio EasyUploader è meglio del Lister e tornano indietro.

Ho voglia di abbandonare tutto e rimanere solo acquirente :thumbdown: :mad: :angryfire:

Roberto
  • francyphil

77 messages

Italy

ho visto ma si può usare solo per il percorso inverso... io ho il negozio che voglio mettere in pausa per un po' di tempo senza il rischio che venga cancellato. Per questo cercavo un modo per crearsi una copia offline..
    non credo di essere il primo a richiederlo.... :help: :help: :help:

"Ho voglia di abbandonare tutto e rimanere solo acquirente :thumbdown: :mad: :angryfire:"

Stessa considerazione mia.. delcampe non è ebay. Vive grazie al collezionismo soprattutto dei piccoli, non deve far di tutto per renderci la vita complicata..

Join the collectors community

Register Login