• @mario
    Administrator

    510 messages

    Belgium

    Cari membri,


    Dopo più di 48 ore di lavoro difficile, abbiamo potuto trovare diverse cause che hanno fatto rallentare il server di base di dati. La maggior parte di queste cause esisteva nella versione precedente del sito, è per questo che era inutile ritornare a questa versione. I problemi hanno tuttavia cominciato ad apparire soltanto a partire dall'ultima lettera di notizie, che ha portato decine di migliaia di membri nel sito in poco tempo, cosa che ha sovraccaricato i server.

    Il nostro tecnico specializzato nel campo del sistema operativo continua a lavorare sul server email che comincia a svuotarsi, ma la sua situazione rimane preoccupante. Il nostro support ai membri ha potuto ricevere soltanto alcuni messaggi, su centinaia, quest'ultimi giorni. Gli altri messaggi ci arriveranno quando il server email avrà potuto essere riparato. Fino a questo momento, vi ringraziamo di pazientare.
    Trattiamo immediatamente ogni messagio... quando lo riceviamo.

    Tuttavia, contrariamente a ciò che ha potuto essere detto sui Forum, ad alcun momento non abbiamo ridotto i nostri sforzi da molti giorni, e mai la nostra azione è stata contro l'interesse dei nostri membri. Il nostro lavoro continuava di giorno come di notti.

    Vi presentiamo le nostre scuse per questa situazione indipendente dalla nostra volontà e vi ringraziamo per la vostra pazienza.


    Cordiali saluti, Mario :pc_user: