Il gatto

• yatri

215 messages

Italy

La mia gatta si chiama Serafina, e campeggia nella foto del mio profilo
    E anche in quello di molti collezionisti europei qui su Delcampe è presente una foto di uno o alcuni gatti.
    Esiste un legame tra filatelista e felino domestico?
  • magmacollector
    :D non ce l' ho in foto, ma in questo momento sta prendendo il sole sul davanzale della finestra (ovviamente in sicurezza) :D :D, essendo nero non è abbronzato abbastanza :love: :love:
  • ombretta0209

732 messages

Italy

La mia gatta si chiama Serafina, e campeggia nella foto del mio profilo
    E anche in quello di molti collezionisti europei qui su Delcampe è presente una foto di uno o alcuni gatti.
    Esiste un legame tra filatelista e felino domestico?
    • Created on May 31, 2025 at 5:10 AM
    Non saprei , non ho mai collezionato francobolli ma Santini. Questi del profilo sono i miei gemelli maschio e femmina , se potessi sommergerei il forum con le loro foto
  • giocardc

6070 messages

Italy

serie completa di 4 francobolli emessi dall' Italia nel 1993
  • yatri

215 messages

Italy

Non saprei , non ho mai collezionato francobolli ma Santini. Questi del profilo sono i miei gemelli maschio e femmina , se potessi sommergerei il forum con le loro foto
    • Created on Jun 1, 2025 at 5:22 PM
    E perché non ne invii qualcuna? Questa è la sezione svago, non offendi il delicato animo dei filatelisti puristi.
    Io frequento abitualmente una colonia felina delle cure di due famiglie di contadini, abitata da Macchietta, Silvestro, Bunny, Crocchetta, Puffetta, Pettina, Mina, Rosolino, Selva, Stella, Certosa, Riga, più un numero imprecisato di selvaticissimi.
    I primi tre dell'elenco mi seguono sempre nelle passeggiate e relative soste, eccoli:

Join the collectors community

Register Login