COSA STA SUCCEDENDO

• giocardc

6261 messages

Italy

Buongiorno,
    c'è qualcuno esperto di Pc che riesce a capire cosa sta succedendo al sito da stamattina? Operazioni lentissime, qualunque esse siano, dieci minuti fa è apparsa in
    alto una scritta che fa riferimento a dei cookie necessari e con un link cliccando il quale dopo alcuni minuti di attesa appare la carta Delcampe..........il Centro Assistenza tace su tutta questa situazione... ho provato a cambiare anche il browser ma la situazione è sempre la stessa.... sto navigando anche su altri siti senza alcun problema :angryfire: :thumbdown: :angryfire: :thumbdown: :angryfire: :angryfire: :angryfire:
  • 1195

2471 messages

Switzerland

Buongiorno Giovanni
    io non noto niente!
  • giocardc

6261 messages

Italy

Buongiorno Giovanni
    io non noto niente!
    • Created on May 11, 2021 at 7:41 AM
    la scritta in alto appare ogni tanto
  • giocardc

6261 messages

Italy

Buongiorno Giovanni
    io non noto niente!
    ripeto, io non so se è il mio pc ma qui i problemi sono giganteschi, prova a simulare la modifica di una tua vendita (magari abbassando di un centesimo il prezzo), e poi dimmi quanto tempo ci mette a renderla operativa, io ho provato con 3 o 4 vendite e la lentezza è stata esasperante....vado in altri siti e i tempi sono quelli normali.....perchè qui su Delcampe è diverso?
  • giocardc

6261 messages

Italy

Buongiorno Giovanni
    io non noto niente!
    p.s.
    la scritta di cui ti ho parlato, da allora non l' ho più vista apparire
  • angeloema

257 messages

Italy

Io avevo 5 lotti, per i quali era stata fatta un'offerta, e che scadevano alle 13.56
    Sono ancora lì, negli oggetti in vendita con offerta... è come se il tempo si sia fermato :o :o
  • giocardc

6261 messages

Italy

Io avevo 5 lotti, per i quali era stata fatta un'offerta, e che scadevano alle 13.56
    Sono ancora lì, negli oggetti in vendita con offerta... è come se il tempo si sia fermato :o :o
    • Created on May 11, 2021 at 10:34 AM
    meno male, mi sembrava di essere un marziano, unico Delcampista con questi problemi,
    solo per andare sul forum francese, per vedere se avevano notizie sul loro forum, ho dovuto aspettare dieci minuti, ma non ho visto nessun intervento in materia. Ho già scritto all' assistenza tecnica perchè proprio 10 minuti fa mi sono accadute 2 altre cose, ho ricevuto un messaggio da un compratore tramite la messaggeria Delcampe, ebbene non sono riuscito a rispondere direttammente a quel messaggio, perchè per ben 2 volte è partito senza la mia risposta, che ti assicuro avevo scritto. Ho dovuto risolvere scrivendo tramite "Contatta l'acquirente", inoltre per almeno mezz' ora nessul link di Delcampe si apriva o se si aprva appariva solo una crocetta :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :cop: :cop: :cop: :cop: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag:
  • angeloema

257 messages

Italy

meno male, mi sembrava di essere un marziano, unico Delcampista con questi problemi,
    solo per andare sul forum francese, per vedere se avevano notizie sul loro forum, ho dovuto aspettare dieci minuti, ma non ho visto nessun intervento in materia. Ho già scritto all' assistenza tecnica perchè proprio 10 minuti fa mi sono accadute 2 altre cose, ho ricevuto un messaggio da un compratore tramite la messaggeria Delcampe, ebbene non sono riuscito a rispondere direttammente a quel messaggio, perchè per ben 2 volte è partito senza la mia risposta, che ti assicuro avevo scritto. Ho dovuto risolvere scrivendo tramite "Contatta l'acquirente", inoltre per almeno mezz' ora nessul link di Delcampe si apriva o se si aprva appariva solo una crocetta :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :cop: :cop: :cop: :cop: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag:
    • Created on May 11, 2021 at 11:00 AM
    io, visto quello che stava accadendo, non ho fatto altre operazioni.
    i miei 5 lotti che scadevano alle 13.56 sono ancora fermi lì, negli oggetti in vendita con offerta e non ho neanche ricevuto le mail di oggetto venduto.
    Pensa che uno di questi oggetti aveva 3 offerte e c'erano 3 utenti interessati (non succede spesso su Delcampe...), mi sarei aspettato una corsa al rialzo ma tutto e fermo lì...
  • giocardc

6261 messages

Italy

• Created on May 11, 2021 at 10:34 AM
    ti conviene contattare l' assistenza, io ho comunicato altri problemi perchè oggi non avevo in scadenza nessuna vendita con offerte..... quello che succede a te sarà un problema per Delcampe perchè ritarda tutti i tempi delle vendire, per cui anche quelli delle commissioni, chi ci dice poi che anche i compratori abbiano difficoltà ad inserire nuove offerte? Già la settimana scorsa, come molti, ho avuto il negozio disponibile a metà perchè le altre 30.000 vendite avevano avuto un problema con la ripartenza automatica, se adesso gli acquirenti avessero problemi ad inserire le loro offerte, per Delcampe è prioritario risolverli.....quello
    che trovo strano è il silenzio del forum francese............. :question: :question: :question: :question: :question:
  • angeloema

257 messages

Italy

ti conviene contattare l' assistenza, io ho comunicato altri problemi perchè oggi non avevo in scadenza nessuna vendita con offerte..... quello che succede a te sarà un problema per Delcampe perchè ritarda tutti i tempi delle vendire, per cui anche quelli delle commissioni, chi ci dice poi che anche i compratori abbiano difficoltà ad inserire nuove offerte? Già la settimana scorsa, come molti, ho avuto il negozio disponibile a metà perchè le altre 30.000 vendite avevano avuto un problema con la ripartenza automatica, se adesso gli acquirenti avessero problemi ad inserire le loro offerte, per Delcampe è prioritario risolverli.....quello
    che trovo strano è il silenzio del forum francese............. :question: :question: :question: :question: :question:
    • Created on May 11, 2021 at 11:25 AM
    Volevo farlo, ma poi ho visto che rispondono fino alle 16.00.....
  • giocardc

6261 messages

Italy

prova ad aprire i links dei nikname quando si risponde sul forum....dovrebbero aprirsi per far vedere a quale messaggio si è risposto.......adesso non si aprono...è una sciocchezza ma significa che ci sono molte cose che almeno oggi sono in tilt... speriamo che si risolvino al più presto
  • giocardc

6261 messages

Italy

Volevo farlo, ma poi ho visto che rispondono fino alle 16.00.....
    • Created on May 11, 2021 at 11:31 AM
    strano ma vero, il tempo di rispondere e adesso si aprono.... non mi intendo di PC ma penso che questo denoti un' instabilità del sito
  • angeloema

257 messages

Italy

strano ma vero, il tempo di rispondere e adesso si aprono.... non mi intendo di PC ma penso che questo denoti un' instabilità del sito
    • Created on May 11, 2021 at 11:37 AM
    Ho provato ma si aprono regolarmente, ho fatto anche una offerta per un oggetto ... nessun problema. Boh... per ora l'unica cosa che ho notato è quella degli oggetti venduti che sono ancora lì
    Adesso scrivo all'assistenza, la leggeranno domani
  • giocardc

6261 messages

Italy

Ho provato ma si aprono regolarmente, ho fatto anche una offerta per un oggetto ... nessun problema. Boh... per ora l'unica cosa che ho notato è quella degli oggetti venduti che sono ancora lì
    Adesso scrivo all'assistenza, la leggeranno domani
    • Created on May 11, 2021 at 11:43 AM
    ma quegli oggetti venduti e scaduti risultano ancora nelle " vendite con offerte" oppure stanno nelle "vendite da fatturare"? Il problema che non sono arrivati gli avvisi sulla email in questo caso sarebbe secondario, perchè sono già successi dei ritardi ma solo nel loro invio, qui invece mi sembra di capire che al momento non potresti inviare le richieste di pagamento per questi 5 oggetti....
  • angeloema

257 messages

Italy

ma quegli oggetti venduti e scaduti risultano ancora nelle " vendite con offerte" oppure stanno nelle "vendite da fatturare"? Il problema che non sono arrivati gli avvisi sulla email in questo caso sarebbe secondario, perchè sono già successi dei ritardi ma solo nel loro invio, qui invece mi sembra di capire che al momento non potresti inviare le richieste di pagamento per questi 5 oggetti....
    • Created on May 11, 2021 at 11:57 AM
    Ho appena ricontrollato: sono in "oggetti in vendita con offerte", mentre "oggetti da fatturare" è vuoto.
    Sono poi andato nelle singole pagine degli oggetti e lì invece c'è il messaggio "conclusa martedì 11 maggio ore 13.56" però non c'è scritto venduta, ci dovrebbe essere? :question:
  • giocardc

6261 messages

Italy

Ho appena ricontrollato: sono in "oggetti in vendita con offerte", mentre "oggetti da fatturare" è vuoto.
    Sono poi andato nelle singole pagine degli oggetti e lì invece c'è il messaggio "conclusa martedì 11 maggio ore 13.56" però non c'è scritto venduta, ci dovrebbe essere? :question:
    • Created on May 11, 2021 at 12:12 PM
    non ci dovrebbe essere venduta, basta che risulti almeno un' offerta. Allora è proprio un ritardo nelle chiusure. Io, come dicevo, oggi non avevo nessuna scadenza con offerte, mentre domani ne ho diverse
  • giocardc

6261 messages

Italy

non ci dovrebbe essere venduta, basta che risulti almeno un' offerta. Allora è proprio un ritardo nelle chiusure. Io, come dicevo, oggi non avevo nessuna scadenza con offerte, mentre domani ne ho diverse
    • Created on May 11, 2021 at 12:45 PM
    in questo momento non si riesce a fare nulla se non aspettare
  • angeloema

257 messages

Italy

in questo momento non si riesce a fare nulla se non aspettare
    • Created on May 11, 2021 at 1:18 PM
    Esatto.
    Ho voluto fare anche un altro controllo andando nelle categorie di questi oggetti: sono ancora tutti lì, in vendita, però se li apro c'è il messaggio "conclusa martedì 11 maggio ore 13.56"
    Se nessuno si è ancora accorto di questo problema (possibile che io sia l'unico?) speriamo che domani vedano il messaggio che ho inviato al centro assistenza
    Ciao
    Buona serata
  • giocardc

6261 messages

Italy

ho provato ad entrare nel mio negozio per fare una ricerca, altro non si poteva fare, venti minuti per entrare, altri 5 per vedere le vendite della ricerca senza le foto, altri 10 minuti er vedere alcune foto che si vedevano a metà poi nel giro di altri 10 minuti sono apparse anche tutte le foto complete
  • 1195

2471 messages

Switzerland

ho provato ad entrare nel mio negozio per fare una ricerca, altro non si poteva fare, venti minuti per entrare, altri 5 per vedere le vendite della ricerca senza le foto, altri 10 minuti er vedere alcune foto che si vedevano a metà poi nel giro di altri 10 minuti sono apparse anche tutte le foto complete
    • Created on May 11, 2021 at 1:48 PM
    Ho aperto il mio negozio, modificato avanti ed indietro il prezzo di un articolo: 20 secondi al massimo per fare le operazioni
  • giapoz49k

2564 messages

Italy

In giornata ho notato, in modi diversi, una decisa lentezza nel rigenerare le immagine (in genere) :
    probabilmente un problema di server.
    Il messaggio di "oggetto venduto" arriva in "ritardo" da parecchi giorni;
    spesso mi arriva prima la "richiesta di pagamento".
    Ci vuole pazienza . . . .
    ciao, Gianpiero
  • giocardc

6261 messages

Italy

In giornata ho notato, in modi diversi, una decisa lentezza nel rigenerare le immagine (in genere) :
    probabilmente un problema di server.
    Il messaggio di "oggetto venduto" arriva in "ritardo" da parecchi giorni;
    spesso mi arriva prima la "richiesta di pagamento".
    Ci vuole pazienza . . . .
    ciao, Gianpiero
    • Created on May 11, 2021 at 2:17 PM
    infatti la lentezza maggiore l' ho notata nell' apparizione delle immagini quando entro in qualche vendita,
    per quanto riguarda invece gli oggetti venduti posto da angeloema, come dichiarato da lui, il problema non è quello di non ricevere il messaggio (questo capita spesso) ma che la vendita non risulta chiusa perchè in effetti non si trova ancora tra quelle vendite da fatturare
  • giocardc

6261 messages

Italy

Ho aperto il mio negozio, modificato avanti ed indietro il prezzo di un articolo: 20 secondi al massimo per fare le operazioni
    • Created on May 11, 2021 at 2:00 PM
    ti ringrazio per il contributo, io ripeto quello che ho detto: che non sono un esperto di PC e racconto quello che vedo, per esempio dopo l' intervallo per la cena, sono ritornato al pc e nella casella di Posta elettronica ho trovato due messaggi in risposta al forum, uno era il tuo e tramite il link non mi rimandava al forum......ho provato diverse volte senza esito... l' altro era dell' amico giampiero e mi ha rimandato subito al forum.....devo anche dire che problemi per intervenire nel forum italiano non ci sono mai stati.... io però mi domando: perchè uno dei 2 link non funzionava? stamane sul sito Delcampe c'è stato un periodo in cui non si apriva nessun link..tranne quello di cui ho fatto cenno in un messaggio precedente e che rimandava alla Carta Delcampe....... oggi per cercare di rimediare a questi inconvenienti ho fatto queste operazioni in tempi diversi e non necessariamente nella stessa cronologia in cui li elenco:
    1) ho riavviato il computer
    2) ho provato a cambiare browser
    3) ho cancellato la cronologia del pc
    Inoltre ho operato anche in altri quattrositi siti a iniziare dalla home banking dove ho anche fatto alcuni bonifici tra cui quello per le commissioni Delcampe e per finire in un sito di scambi collezionistici senza aver trovata una minima differenza rispetto agli altri giorni.
    La domanda che mi pongo ma a cui non so rispondere è questa: possibile che solo su Delcampe ho questi problemi e soltanto io????? :dunno: :dunno: :dunno: :dunno: :dunno: :dunno: :dunno:
  • 1195

2471 messages

Switzerland

ti ringrazio per il contributo, io ripeto quello che ho detto: che non sono un esperto di PC e racconto quello che vedo, per esempio dopo l' intervallo per la cena, sono ritornato al pc e nella casella di Posta elettronica ho trovato due messaggi in risposta al forum, uno era il tuo e tramite il link non mi rimandava al forum......ho provato diverse volte senza esito... l' altro era dell' amico giampiero e mi ha rimandato subito al forum.....devo anche dire che problemi per intervenire nel forum italiano non ci sono mai stati.... io però mi domando: perchè uno dei 2 link non funzionava? stamane sul sito Delcampe c'è stato un periodo in cui non si apriva nessun link..tranne quello di cui ho fatto cenno in un messaggio precedente e che rimandava alla Carta Delcampe....... oggi per cercare di rimediare a questi inconvenienti ho fatto queste operazioni in tempi diversi e non necessariamente nella stessa cronologia in cui li elenco:
    1) ho riavviato il computer
    2) ho provato a cambiare browser
    3) ho cancellato la cronologia del pc
    Inoltre ho operato anche in altri quattrositi siti a iniziare dalla home banking dove ho anche fatto alcuni bonifici tra cui quello per le commissioni Delcampe e per finire in un sito di scambi collezionistici senza aver trovata una minima differenza rispetto agli altri giorni.
    La domanda che mi pongo ma a cui non so rispondere è questa: possibile che solo su Delcampe ho questi problemi e soltanto io????? :dunno: :dunno: :dunno: :dunno: :dunno: :dunno: :dunno:
    • Created on May 11, 2021 at 3:20 PM
    Buongioeno
    Sul forum francese i sono degli interventi per la lentezza della messa in vendita via lister, dell'arrivo dei mails per le vendite concluse, ecc. Quindi non sei il solo, ma il solo che lo menziona sul Forum.
  • giocardc

6261 messages

Italy

Buongioeno
    Sul forum francese i sono degli interventi per la lentezza della messa in vendita via lister, dell'arrivo dei mails per le vendite concluse, ecc. Quindi non sei il solo, ma il solo che lo menziona sul Forum.
    • Created on May 12, 2021 at 1:46 AM
    Ciao,
    ho aperto il pc da circa 10 minuti e con soddisfazione noto che tutto è tornato nella normalità
    anche nel sito Decampe........ :veryhappy: :veryhappy: :applause: :applause: :applause:

Join the collectors community

Register Login