Nuovo lister 4

• nemesys

34 messages

Italy

Volevo avvertirvi che il nuovo lister 4 si scarica UNICAMENTE un formato .exe quindi non compatibile con Mac e Linux! Inoltre non so perchè è cambiato anche l'indirizzo delle mie vendite in corso con offerta
  • giapoz49k

2564 messages

Italy

eppure, la pubblicità dice il contrario . . . .
  • giapoz49k

2564 messages

Italy

se scriviamo della stessa versione . . . . di questi giorni . . .
    ciao, Gianpiero
  • giocardc

6261 messages

Italy

Volevo avvertirvi che il nuovo lister 4 si scarica UNICAMENTE un formato .exe quindi non compatibile con Mac e Linux! Inoltre non so perchè è cambiato anche l'indirizzo delle mie vendite in corso con offerta
    • Created on Feb 21, 2019 at 11:36 AM
    scusa, cosa intendi dire quando scrivi "è cambiato anche l'indirizzo delle mie vendite in corso con offerta" ?
  • nemesys

34 messages

Italy

scusa, cosa intendi dire quando scrivi "è cambiato anche l'indirizzo delle mie vendite in corso con offerta" ?
    • Created on Feb 22, 2019 at 2:36 AM
    Avevo il link diretto di quella pagina fra i segnalibri del mio browser e da ieri mi manda ad una pagina "error 404" in inglese. Non so volevo avvertirli anche di questo cambiamento. Poco male comunque ho reinserito il segnalibri giusto
  • nemesys

34 messages

Italy

se scriviamo della stessa versione . . . . di questi giorni . . .
    ciao, Gianpiero
    • Created on Feb 21, 2019 at 1:36 PM
    Ciao Gianpiero, si parlo della versione uscita pochi giorni fa. Ho provato anche oggi ma il file che scarica è solo in formato .exe quindi non compatibile con Mac e Linux,
    Ciao Carlo
  • nemesys

34 messages

Italy

Ciao Gianpiero, si parlo della versione uscita pochi giorni fa. Ho provato anche oggi ma il file che scarica è solo in formato .exe quindi non compatibile con Mac e Linux,
    Ciao Carlo
    • Created on Feb 22, 2019 at 3:13 AM
    Non posso caricare più le vendite col lister insomma perchè il 3 non è più supportato e la prima versione del lister 4 non funzionava con l'ultimo sistema operativo del Mac (Mojave)
  • digi3

418 messages

Italy

• Created on Feb 21, 2019 at 11:36 AM
    Non so con MAC OS (io ho un vecchio MAC con OS X 10.5) ma almeno con Linux funziona.

Ne avevo parlato sul forum di Ubuntu Italia in risposta ad un altro utente che lamentava la mancanza i una versione Linux. Io uso la versione debian del pacchetto, da quando è stata rilasciata.

:hello:

Roberto
  • nemesys

34 messages

Italy

Non so con MAC OS (io ho un vecchio MAC con OS X 10.5) ma almeno con Linux funziona.

Ne avevo parlato sul forum di Ubuntu Italia in risposta ad un altro utente che lamentava la mancanza i una versione Linux. Io uso la versione debian del pacchetto, da quando è stata rilasciata.

Roberto
    • Created on Feb 23, 2019 at 10:13 AM
    Io ho solo mac con Macos x e non funziona con nessuno: o troppo vecchio o troppo nuovo!!
    Carlo
  • digi3

418 messages

Italy

E' il difetto dei MAC: o troppo vecchi o troppo nuovi! Per questo li ho abbandonati!
    Ora sono un felice utilizzatore di Linux (Ubuntu-Gnome), niente virus, hardware economici (eventualmente anche vecchi), software gratuito e ora anche compatibilità con il Lister che è una cosa che chiedevo da anni.

Roberto
  • nemesys

34 messages

Italy

E' il difetto dei MAC: o troppo vecchi o troppo nuovi! Per questo li ho abbandonati!
    Ora sono un felice utilizzatore di Linux (Ubuntu-Gnome), niente virus, hardware economici (eventualmente anche vecchi), software gratuito e ora anche compatibilità con il Lister che è una cosa che chiedevo da anni.

Roberto
    • Created on Feb 24, 2019 at 7:42 AM
    Si può caricare insieme a osx oppure devi formattare tutto? Io Linux non lo conosco affatto
    Ciao
    carlo :hello:
    Ps che versione di Linux usi'?
  • digi3

418 messages

Italy

Si può caricare insieme a osx oppure devi formattare tutto? Io Linux non lo conosco affatto
    Ciao
    carlo :hello:
    Ps che versione di Linux usi'?
    • Created on Feb 24, 2019 at 11:29 AM
    Linux su MAC: so che qualcuno l'ha fatto. Non conosco la procedura.

Linux può essere caricato sui sistemi Intel e AMD senza problemi, sia da solo che accanto a Windows (qualsiasi versione). L'accorgimento da osservare è installare prima Windows su una propria partizione e poi Linux sull'altra. L'installazione di Linux crea un lanciatore che permette di scegliere all'avvio il sistema operativo desiderato.

Io uso Linux Ubuntu 18.04 LTS (Long term Support: disponibile per 5 anni)

Per vedere come fare: Link (https)

Io uso solo Ubuntu sul mio Pc principale, solo Windows 7 su un vecchio portatile (per alcuni software che girano solo su Windows) e Mac OS X 10.5 su un vecchissimo MAC (solo per controllare una reflex Nikon)

• nemesys

34 messages

Italy

Linux su MAC: so che qualcuno l'ha fatto. Non conosco la procedura.

Linux può essere caricato sui sistemi Intel e AMD senza problemi, sia da solo che accanto a Windows (qualsiasi versione). L'accorgimento da osservare è installare prima Windows su una propria partizione e poi Linux sull'altra. L'installazione di Linux crea un lanciatore che permette di scegliere all'avvio il sistema operativo desiderato.

Io uso Linux Ubuntu 18.04 LTS (Long term Support: disponibile per 5 anni)

Per vedere come fare: Link (https)

Io uso solo Ubuntu sul mio Pc principale, solo Windows 7 su un vecchio portatile (per alcuni software che girano solo su Windows) e Mac OS X 10.5 su un vecchissimo MAC (solo per controllare una reflex Nikon)

• Created on Feb 24, 2019 at 11:49 AM
    Ciao Roberto mille grazie ora mi studierò un pò Linux.
    Vedo con piacere che sei anche una persona sensibile a questioni che vanno oltre gli affari e il puro divertimento.
    Anche io spero che finalmente ci sia una verità per Giulio Regeni... Anche io spero in un mondo migliore lontano anni luce dalla politica mondiale e nazionale.
    Grazie dei consigli, ti auguro una splendida serata.
    Buona notte e a presto
    Carlo :beer: :cool2: :hello:
  • digi3

418 messages

Italy

Ciao Roberto mille grazie ora mi studierò un pò Linux.
    Vedo con piacere che sei anche una persona sensibile a questioni che vanno oltre gli affari e il puro divertimento.
    Anche io spero che finalmente ci sia una verità per Giulio Regeni... Anche io spero in un mondo migliore lontano anni luce dalla politica mondiale e nazionale.
    Grazie dei consigli, ti auguro una splendida serata.
    Buona notte e a presto
    Carlo :beer: :cool2: :hello:
    • Created on Feb 24, 2019 at 5:15 PM
    Grazie Carlo per la tua risposta.

Il banner per Giulio Regeni lo inserii qualche tempo fa in occasione di una manifestazione organizzata a Roma, in suo nome. Ed ho deciso di non toglierlo più finché la verità non esca fuori e venga riconosciuta pubblicamente. Un mio amico tiene da molto più tempo uno striscione giallo per Giulio sul suo balcone. Io ho scelto il mio balcone su Delcampe.

Vorrei accomunare a questa richiesta anche una richiesta di verità per Anna Politkovskaja, Daphne Caruana Galizia, Jamal Khashoggi, Ilaria Alpi e Miran Hrovatin.

Mi fa piacere sapere che stai provando Linux Ubuntu, io per lavoro ne ho installato moltissime versioni e se hai bisogno di aiuto, puoi mandarmi un messaggio.

Un saluto

Roberto

Join the collectors community

Register Login