Ho provato oggi per la prima volta ad usare il nuovo lister e ho notato questi difetti:
1) Se mentre stai caricando le foto ti accorgi di aver sbagliato qualcosa ed interrompi la sequenza di caricamento questa non funziona più: devi andare su una precedente vendita, selezionarla, duplicarla scrivere tutto e caricare le foto e poi si richiude non chiedendoti se vuoi usare gli stessi parametri. Quindi devi ricominciare a duplicare...
2) Nell'elenco dei campi ora non ci sono più il numero di fotografie caricate (infatti ne avevo dimenticate 2)
3) Cosa gravissima non si incollano più i caratteri speciali nel titolo della vendita, per caratteri speciali intendo accentate e dieresi di lingue straniere (es.ö oppure ß Ô ç) che qui come vedete funziona benissimo.
4) La fotografia caricata non si può più vedere ingrandita
queste sono le prime osservazioni dopo aver caricato appena una decina di vendite.
Ps: Ho un iMac con High Sierra 10.13.4 e naturalmente ho scaricato il Lister per Mac osX
Il lister di prima insomma (3.7) funzionava decisamente meglio ma il mio computer mi aveva avvertito che con i prossimi aggiornamenti non avrebbe più funzionato
I file che venivano tranquillamente caricati nel Lister V.3 adesso non vengono più caricati...
...siamo a posto!
Si aprirà una nuova e complicata bella parentesi!
Siamo sempre al Top!
3
Stamani ho scaricato il nuovo l'aggiornamento del Lister...
è allucinante che ogni volta che esci dal Lister e rientri devi rimettere le colonne
nell'ordine che a te è più utile... e non poter vedere dalle colonne la quantità delle immagini
che sono state inserite (per altro colonna presente nel vecchio Lister)
Stamani ho scaricato il nuovo l'aggiornamento del Lister...
è allucinante che ogni volta che esci dal Lister e rientri devi rimettere le colonne
nell'ordine che a te è più utile... e non poter vedere dalle colonne la quantità delle immagini
che sono state inserite (per altro colonna presente nel vecchio Lister)
Buonasera,
volevo chiedere agli utenti che adoperano il lister 4.0: avete riscontrato un rallentamento veramente snervante quando si aggiungono e/o si modificano le vendite?
Grazie
Roberto
This topic is older than 6 months. You can no longer reply to this message.
Cookie settings
Information about cookies
Our site uses cookies for the following purposes: to provide you with the services you have requested, to ensure the security of our platform, to remember your preferences in order to make your browsing more pleasant, to compile statistics in order to adapt our site to your needs, to display videos and to enable you to share content on social networks.
Some of these cookies are necessary for the operation of our site, others can be set according to your preferences.
More info