Ho provato oggi per la prima volta ad usare il nuovo lister e ho notato questi difetti:
1) Se mentre stai caricando le foto ti accorgi di aver sbagliato qualcosa ed interrompi la sequenza di caricamento questa non funziona più: devi andare su una precedente vendita, selezionarla, duplicarla scrivere tutto e caricare le foto e poi si richiude non chiedendoti se vuoi usare gli stessi parametri. Quindi devi ricominciare a duplicare...
2) Nell'elenco dei campi ora non ci sono più il numero di fotografie caricate (infatti ne avevo dimenticate 2)
3) Cosa gravissima non si incollano più i caratteri speciali nel titolo della vendita, per caratteri speciali intendo accentate e dieresi di lingue straniere (es.ö oppure ß Ô ç) che qui come vedete funziona benissimo.
4) La fotografia caricata non si può più vedere ingrandita
queste sono le prime osservazioni dopo aver caricato appena una decina di vendite.
Ps: Ho un iMac con High Sierra 10.13.4 e naturalmente ho scaricato il Lister per Mac osX
Il lister di prima insomma (3.7) funzionava decisamente meglio ma il mio computer mi aveva avvertito che con i prossimi aggiornamenti non avrebbe più funzionato
I file che venivano tranquillamente caricati nel Lister V.3 adesso non vengono più caricati...
...siamo a posto!
Si aprirà una nuova e complicata bella parentesi!
Siamo sempre al Top!
3
Stamani ho scaricato il nuovo l'aggiornamento del Lister...
è allucinante che ogni volta che esci dal Lister e rientri devi rimettere le colonne
nell'ordine che a te è più utile... e non poter vedere dalle colonne la quantità delle immagini
che sono state inserite (per altro colonna presente nel vecchio Lister)
Stamani ho scaricato il nuovo l'aggiornamento del Lister...
è allucinante che ogni volta che esci dal Lister e rientri devi rimettere le colonne
nell'ordine che a te è più utile... e non poter vedere dalle colonne la quantità delle immagini
che sono state inserite (per altro colonna presente nel vecchio Lister)
Buonasera,