ordine vendite in corso per scadenza

• ombretta0209

741 messages

Italy

Gentilmente :hello:

qualcuno mi può insegnare come vedere sulla mia pagina le vendite in corso per ordine di scadenza ? :help:

Non mi risultano modifiche dal sito , gli oggetti mi escono con i giorni alla rinfusa , vorrei sapere inoltre a cosa corrisponde la voce CREATION DATE che comunque mi da sempre lo stesso risultato sbagliato :question:

Sono su delcampe dal 2009 , fino a ieri sapevo come impostare la mia pagina sulle vendite in corso in ordine di scadenza :pc_user2: :pc_user3:
  • giocardc

6250 messages

Italy

Ciao Ombretta
    è da ieri che è così... è un' anomalia che speriamo sia risolta presto......
  • giocardc

6250 messages

Italy

Gentilmente :hello:

qualcuno mi può insegnare come vedere sulla mia pagina le vendite in corso per ordine di scadenza ? :help:

Non mi risultano modifiche dal sito , gli oggetti mi escono con i giorni alla rinfusa , vorrei sapere inoltre a cosa corrisponde la voce CREATION DATE che comunque mi da sempre lo stesso risultato sbagliato :question:

Sono su delcampe dal 2009 , fino a ieri sapevo come impostare la mia pagina sulle vendite in corso in ordine di scadenza :pc_user2: :pc_user3:
    • Created on 28 Nov 2025 at 18:14
    Ciao Ombretttta,
    CREATION DATE è la data del giorno della prima messa in vendita dell' oggetto
  • ombretta0209

741 messages

Italy

Ciao Ombretttta,
    CREATION DATE è la data del giorno della prima messa in vendita dell' oggetto
    • Created on 29 Nov 2025 at 04:42
    ciao Giovanni

CREATION DATE allora vuol dire in ordine di numero , lo stesso significato di prima, quando era scritto in italiano

C'ero arrivata a capirlo, ma non riuscendo a ripristinare l'elenco come l'avevo impostato credevo ad una nuova trovata del sito per peggiorarlo !!

grazie ancora a te e a chi legge :hello: ciao
  • giocardc

6250 messages

Italy

...... ancora il problema persiste, ma non essendo grave, credo che bisognerà aspettare lunedì per la sistemazione

Join the collectors community

Register Login