Impossibilità uso strumento zoom

• il_postino

6 Beiträge

Italien

Buongiorno, da un po' di tempo ho constatato l'impossibilità di ingrandire le immagini al cellulare. Ciò impedisce di leggere le didascalie o i testi scritti a penna sulle cartoline postali e di verificare dettagli e condizioni dei supporti. Non so se il problema è solo mio, ma ho constatato che succede solo su questo sito. Forse a qualcuno potrà sembrare un'inezia, ma poter ingrandire le scansioni degli oggetti in vendita con il cellulare credo possa incrementare in parte le possibilità di acquisto.
  • giapoz49k

2564 Beiträge

Italien

Buongiorno, da un po' di tempo ho constatato l'impossibilità di ingrandire le immagini al cellulare. Ciò impedisce di leggere le didascalie o i testi scritti a penna sulle cartoline postali e di verificare dettagli e condizioni dei supporti. Non so se il problema è solo mio, ma ho constatato che succede solo su questo sito. Forse a qualcuno potrà sembrare un'inezia, ma poter ingrandire le scansioni degli oggetti in vendita con il cellulare credo possa incrementare in parte le possibilità di acquisto.
    • Erstellt am 11.03.2022 um 06:52
    Non uso mai il cellulare con delcampe,
    ma ho voluto provare, per curiosità :
    sia per "francobolli", che per "cartoline",
    ho aperto una vendita e ho potuto ingrandire l'immagine fino a leggere tutti i particolari,
    così come posso ingrandire una fotografia fatta;
    diversa la fruibilità e l'ergonomia generale . . . mamma mia ! . . .
    Gianpiero
  • il_postino

6 Beiträge

Italien

Non riesco a capire l'origine del mio problema; ho installato e provato con un altro browser, ma il problema persiste. Ripeto: solo con le immagini pubblicate nelle aste Delcampe, mentre qualsiasi altro sito web funziona.
    Sono d'accordo: la navigazione e la fruibilità dei contenuti con il cellulare lascia perplessi, ma non potendo collegarsi al pc desktop durante il giorno il telefonino è una risorsa molto utile.
  • giapoz49k

2564 Beiträge

Italien

Non riesco a capire l'origine del mio problema; ho installato e provato con un altro browser, ma il problema persiste. Ripeto: solo con le immagini pubblicate nelle aste Delcampe, mentre qualsiasi altro sito web funziona.
    Sono d'accordo: la navigazione e la fruibilità dei contenuti con il cellulare lascia perplessi, ma non potendo collegarsi al pc desktop durante il giorno il telefonino è una risorsa molto utile.
    • Erstellt am 14.03.2022 um 06:22
    Scrivi all'assistenza :
    Link (https)
  • il_postino

6 Beiträge

Italien

Scrivi all'assistenza :
    Link (https)
    • Erstellt am 14.03.2022 um 06:36
    Avevo già segnalato la cosa tempo fa. La risposta è stata: "portare pazienza presto sarà disponibile una app". Ad oggi però non mi pare sia già online.

Werden Sie Mitglied der Sammler-Community!

Anmelden Einloggen