Keine Ergebnisse gefunden
Es gibt keine Angebote, die Ihrer Suche entsprechen... Überprüfen Sie die korrekte Schreibweise der Wörter oder erweitern Sie Ihre Suche, um Ergebnisse zu erhalten!
Buongiorno, da un po' di tempo ho constatato l'impossibilità di ingrandire le immagini al cellulare. Ciò impedisce di leggere le didascalie o i testi scritti a penna sulle cartoline postali e di verificare dettagli e condizioni dei supporti. Non so se il problema è solo mio, ma ho constatato che succede solo su questo sito. Forse a qualcuno potrà sembrare un'inezia, ma poter ingrandire le scansioni degli oggetti in vendita con il cellulare credo possa incrementare in parte le possibilità di acquisto.
Buongiorno, da un po' di tempo ho constatato l'impossibilità di ingrandire le immagini al cellulare. Ciò impedisce di leggere le didascalie o i testi scritti a penna sulle cartoline postali e di verificare dettagli e condizioni dei supporti. Non so se il problema è solo mio, ma ho constatato che succede solo su questo sito. Forse a qualcuno potrà sembrare un'inezia, ma poter ingrandire le scansioni degli oggetti in vendita con il cellulare credo possa incrementare in parte le possibilità di acquisto.
Non uso mai il cellulare con delcampe,
ma ho voluto provare, per curiosità :
sia per "francobolli", che per "cartoline",
ho aperto una vendita e ho potuto ingrandire l'immagine fino a leggere tutti i particolari,
così come posso ingrandire una fotografia fatta;
diversa la fruibilità e l'ergonomia generale . . . mamma mia ! . . .
Gianpiero
Non riesco a capire l'origine del mio problema; ho installato e provato con un altro browser, ma il problema persiste. Ripeto: solo con le immagini pubblicate nelle aste Delcampe, mentre qualsiasi altro sito web funziona.
Sono d'accordo: la navigazione e la fruibilità dei contenuti con il cellulare lascia perplessi, ma non potendo collegarsi al pc desktop durante il giorno il telefonino è una risorsa molto utile.
Non riesco a capire l'origine del mio problema; ho installato e provato con un altro browser, ma il problema persiste. Ripeto: solo con le immagini pubblicate nelle aste Delcampe, mentre qualsiasi altro sito web funziona.
Sono d'accordo: la navigazione e la fruibilità dei contenuti con il cellulare lascia perplessi, ma non potendo collegarsi al pc desktop durante il giorno il telefonino è una risorsa molto utile.
Avevo già segnalato la cosa tempo fa. La risposta è stata: "portare pazienza presto sarà disponibile una app". Ad oggi però non mi pare sia già online.
Dieser Beitrag ist vor mehr als 6 Monaten veröffentlicht worden. Es ist nicht länger möglich, eine Antwort zu verfassen.
Cookie-Einstellungen
Informationen zu den Cookies
Unsere Website verwendet Cookies zu folgenden Zwecken: um Ihnen die gewünschten Serviceleitungen zur Verfügung zu stellen, die Sicherheit auf unserer Plattform zu gewährleisten, Ihre Präferenzen zu speichern, um Ihnen das Surfen angenehmer zu machen, Statistiken zu erstellen, um unsere Website an Ihre Bedürfnisse anzupassen, Videos anzuzeigen und Ihnen zu ermöglichen, Inhalte in sozialen Netzwerken zu teilen.
Einige dieser Cookies sind zur Nutzung unserer Website erforderlich, andere können entsprechend Ihren Präferenzen eingestellt werden.
Weitere Informationen