Problema visualizzazione delle proprie vendite

• maxx66
    Account geschlossen
    free

197 Beiträge

Italien

Salve
    da qualche giorno, cercando di visualizzale l'ultima pagina delle mie vendite, mi compare l'avviso

Hai raggiunto il limite massimo di risultati (10.000 oggetti)
    Affina la tua ricerca per ridurre il numero di risultati

Come posso raggiungere la pagina soprascritta senza incorrere in questo problema.

Grazie
  • giocardc

6261 Beiträge

Italien

Salve
    da qualche giorno, cercando di visualizzale l'ultima pagina delle mie vendite, mi compare l'avviso

Come posso raggiungere la pagina soprascritta senza incorrere in questo problema.

Grazie
    • Erstellt am 26.03.2019 um 04:23
    scusami se non ho capito il tuo problema, ma se a te interessano i primi oggetti o gli ultimi oggetti messi in vendita basta cambiare l' ordine della cronologia.
  • giocardc

6261 Beiträge

Italien

Salve

Grazie
    dopo avere letto il tuo messaggio ho fatto una prova con le mie vendite in quanto ne ho oltre 43000: per vedere le prime vendite (cioè le più vecchie) ho dovuto fare questo percorso:
    Vendite in corso: seleziona "Numero dell'oggetto" e poi la freccia va rivolta verso il basso. In questo modo le vendite appariranno a cominciare dalla più vecchia.
    Il problema invece nasce se devi cercare le vendite intermedie. Allora devi operare tramite altri parametri come il titolo.
    Ma mi sembra di avere capito che a te servono solo le ultime pagine
    Buone vendite
    Giovanni
  • maxx66
    Account geschlossen
    free

197 Beiträge

Italien

dopo avere letto il tuo messaggio ho fatto una prova con le mie vendite in quanto ne ho oltre 43000: per vedere le prime vendite (cioè le più vecchie) ho dovuto fare questo percorso:
    Vendite in corso: seleziona "Numero dell'oggetto" e poi la freccia va rivolta verso il basso. In questo modo le vendite appariranno a cominciare dalla più vecchia.
    Il problema invece nasce se devi cercare le vendite intermedie. Allora devi operare tramite altri parametri come il titolo.
    Ma mi sembra di avere capito che a te servono solo le ultime pagine
    Buone vendite
    Giovanni
    • Erstellt am 26.03.2019 um 04:54
    Grazie mille...
  • giocardc

6261 Beiträge

Italien

Grazie mille...
    • Erstellt am 26.03.2019 um 05:04
    Tra Delcampisti ci si aiuta...............
    Giovanni
  • digi3

418 Beiträge

Italien

Salve

Grazie
    La ragione di questo limite l'ho spiegata qui: Link (https)

La limitazione è recente e se ne sta discutendo in tutti i forum del sito.

Un saluto

Roberto
  • maxx66
    Account geschlossen
    free

197 Beiträge

Italien

Risposta ufficiale data dallo staff sul sito francese

Bonjour à tous,

Seul les membres ayant plus de 50 000 objets dans leurs ventes en cours doivent avoir cette restriction de 10 000 objets à l'affichage.

Un membre ayant 16 000 ou 35 000 ventes en cours ne doit donc pas avoir cette restriction. Et doit donc pouvoir afficher tous ses objets.

Notre équipe technique travaille actuellement à la résolution de cette difficulté.

Nous comprenons que cela peut être gênant dans certains cas, mais cette limite doit être mise en place pour les raisons suivantes :
    * Pour les membres ayant entre 50 000 et 69 999 ventes, les pages ne s'affichaient pas tout le temps ou donnaient des erreurs.
    * Pour les membres ayant plus de 70 000 ventes, les pages ne s'affichaient pas du tout.

Bien cordialement,
    Cathy - Service Clientèle Delcampe
  • giocardc

6261 Beiträge

Italien

Risposta ufficiale data dallo staff sul sito francese

Bonjour à tous,

Seul les membres ayant plus de 50 000 objets dans leurs ventes en cours doivent avoir cette restriction de 10 000 objets à l'affichage.

Un membre ayant 16 000 ou 35 000 ventes en cours ne doit donc pas avoir cette restriction. Et doit donc pouvoir afficher tous ses objets.

Notre équipe technique travaille actuellement à la résolution de cette difficulté.

Nous comprenons que cela peut être gênant dans certains cas, mais cette limite doit être mise en place pour les raisons suivantes :
    * Pour les membres ayant entre 50 000 et 69 999 ventes, les pages ne s'affichaient pas tout le temps ou donnaient des erreurs.
    * Pour les membres ayant plus de 70 000 ventes, les pages ne s'affichaient pas du tout.

Bien cordialement,
    • Erstellt am 27.03.2019 um 02:16
    intanto abbiamo visto che c' erano comunque delle anomalie, in quanto sia io che tu eravamo sotto la soglia dei 50.000 oggetti e i limiti scattavano lo stesso........adesso ci stanno lavorando...........per risolvere anche questo problema
  • maxx66
    Account geschlossen
    free

197 Beiträge

Italien

intanto abbiamo visto che c' erano comunque delle anomalie, in quanto sia io che tu eravamo sotto la soglia dei 50.000 oggetti e i limiti scattavano lo stesso........adesso ci stanno lavorando...........per risolvere anche questo problema
    • Erstellt am 27.03.2019 um 04:08
    con calma risolveranno anche questo problema...
  • maxx66
    Account geschlossen
    free

197 Beiträge

Italien

Tutto è bene quel che finisce bene ;-)

Bonjour à tous,

La difficulté rencontrée a été corrigée hier par notre équipe technique :)
    .

Bien cordialement,

Werden Sie Mitglied der Sammler-Community!

Anmelden Einloggen