Offerte inferiori

• luigi47

165 messages

Italie

Buonasera, ho bisogno di una risposta spero veloce!
    Mi sono trovato nelle offerte inferiori (di cui non ho ricevuto avviso) tre offerte "Chiuse" con l'avviso che ora restano attive solo TRE giorni !!!
    Penso di avere perso l'avviso del cambiamento (sempre che sia stato fatto!!), ma sapete se si puè recuperare l'fferta o devo contattare l'offerente??
    Grazie
    P.S.= Passare da tre mesi (ricordo bene?) a tre giorni mi sembra abbastana ridicolo
  • giocardc

6048 messages

Italie

ho trovato altro tempo per fare le verifiche di quello che sta succedendo...le offerte inferiori sono sempre 30, di cui 11 si riferiscono ad oggetti tuttora in vendita e con la dicitura SCADUTA perchè sono passati i 3 giorni, mentre gli altri 19 sono offerte inferiori con VENDITA CHIUSA fatte dagli stessi compratori delle 11 vendite (diversi anni fa)........in pratica sembra che Delcampe mi voglia avvisare e ricordare che per questi compratori in passato ho accettato le loro offerte inferiori........perchè non farlo anche adesso? :D :D :D
    piano piano cercherò di contattarli, caso per caso, per vedere se è possibile ripresentarle (magari con qualche centesimo in più, perchè altrimenti non sarebbe possibile farlo)....sicuramente a quelle con prezzo inferiore ad 1 euro niente risposta.....................................................................
  • giocardc

6048 messages

Italie

delle 19 ancora in vendita ne ho selezionate 6 riferite a 3 acquirenti che già in passato avevano fatto con successo offerte inferiori, contattandoli e proponendo una controfferta a metà strada (15% anziche
    30%). Il bello è che il primo che mi ha risposto (un italiano con 4 offerte) ha dichiarato di non avere fatto nessuna offerta inferiore l' altro giorno, tantomeno 4 :question: :question: :cop: :cop: :question: :question:
  • luigi47

165 messages

Italie

devo ricontrollare, ma sembra che due lotti siano poi stati venduti a prezzo intero, e, a questo punto, non capisco cosa ci facciano lì!!!
    il terzo devo controllare bene perchè nella lista che tengo deile vendite non lo trovo :o
    Mi confermi comunque che ore le offerte inferiori durano solo "TRE" giorni???
  • giocardc

6048 messages

Italie

devo ricontrollare, ma sembra che due lotti siano poi stati venduti a prezzo intero, e, a questo punto, non capisco cosa ci facciano lì!!!
    il terzo devo controllare bene perchè nella lista che tengo deile vendite non lo trovo :o
    Mi confermi comunque che ore le offerte inferiori durano solo "TRE" giorni???
    • Posté le 13 oct. 2023 à 13:39
    confermo i 3 giorni, ma quello che sta succedendo (io ho oltre 50.000 ogggetti in vendita, per cui statisticamente dovrei ricevere più offerte inferiori di altri) è una gran confusione...arrivano offerte piene e inferiori sugli stessi oggetti dallo stesso acquirente e altre amenità che ho già descritto in altro thread....a questo proposito consiglio, per non frammentare la discussione su diversi thread, di
    abbandonare questo e continuare solo sul primo in ordine di apertura
  • luigi47

165 messages

Italie

scusa, ho aperto questo perchè non ho trovato riferimenti al post che menzioni, puoi linkarlo?
    Grazie, buona domenica
  • giocardc

6048 messages

Italie

scusa, ho aperto questo perchè non ho trovato riferimenti al post che menzioni, puoi linkarlo?
    Grazie, buona domenica
    • Posté le 14 oct. 2023 à 04:43
    non so fare con i link....
    il thread è intitolato offerte inferiori libere - al momento l' ho fatto salire in alto e lo trovi al secondo posto
  • luigi47

165 messages

Italie

:cool:

Rejoignez la communauté des collectionneurs !

S'inscrire Se connecter