Impressioni negative sul LISTER 4.0

• nemesys

34 messages

Italie

Ho provato oggi per la prima volta ad usare il nuovo lister e ho notato questi difetti:
    1) Se mentre stai caricando le foto ti accorgi di aver sbagliato qualcosa ed interrompi la sequenza di caricamento questa non funziona più: devi andare su una precedente vendita, selezionarla, duplicarla scrivere tutto e caricare le foto e poi si richiude non chiedendoti se vuoi usare gli stessi parametri. Quindi devi ricominciare a duplicare...
    2) Nell'elenco dei campi ora non ci sono più il numero di fotografie caricate (infatti ne avevo dimenticate 2)
    3) Cosa gravissima non si incollano più i caratteri speciali nel titolo della vendita, per caratteri speciali intendo accentate e dieresi di lingue straniere (es.ö oppure ß Ô ç) che qui come vedete funziona benissimo.
    4) La fotografia caricata non si può più vedere ingrandita

queste sono le prime osservazioni dopo aver caricato appena una decina di vendite.

Ps: Ho un iMac con High Sierra 10.13.4 e naturalmente ho scaricato il Lister per Mac osX

Il lister di prima insomma (3.7) funzionava decisamente meglio ma il mio computer mi aveva avvertito che con i prossimi aggiornamenti non avrebbe più funzionato :fight3: :hello:
  • il_tempo_che_fu

92 messages

Italie

I file che venivano tranquillamente caricati nel Lister V.3 adesso non vengono più caricati...
    ...siamo a posto!
    Si aprirà una nuova e complicata bella parentesi!
    Siamo sempre al Top!
    3:)
  • philshop

155 messages

Italie

Stamani ho scaricato il nuovo l'aggiornamento del Lister...
    è allucinante che ogni volta che esci dal Lister e rientri devi rimettere le colonne
    nell'ordine che a te è più utile... e non poter vedere dalle colonne la quantità delle immagini
    che sono state inserite (per altro colonna presente nel vecchio Lister)

Saluti a tutti
    Franco Borgioli (philshop)
  • il_tempo_che_fu

92 messages

Italie

Stamani ho scaricato il nuovo l'aggiornamento del Lister...
    è allucinante che ogni volta che esci dal Lister e rientri devi rimettere le colonne
    nell'ordine che a te è più utile... e non poter vedere dalle colonne la quantità delle immagini
    che sono state inserite (per altro colonna presente nel vecchio Lister)

Saluti a tutti
    Franco Borgioli (philshop)
    • Posté le 25 oct. 2018 à 02:55
    Siamo al Toppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :applause:
  • cablafero

18 messages

Italie

Buonasera,
    volevo chiedere agli utenti che adoperano il lister 4.0: avete riscontrato un rallentamento veramente snervante quando si aggiungono e/o si modificano le vendite?
    Grazie
    Roberto

Rejoignez la communauté des collectionneurs !

S'inscrire Se connecter