COSE STRANE SU DELCAMPE 1^

• giocardc

6119 berichten

Italië

Per una pura casualità oggi dovevo modificare alcune vendite di francobolli italiani del 2011, per cui nelle mie vendite seleziono "Italia 2011" dove dovevano apparire solo una diecina di oggetti e con mia sorpresa ne trovo una quarantina. Osservando meglio vedo che nella lista erano presenti anche vendite che andavano dal 2007 al 2013. Provo a fare Italia 2012 ed escono i dati corretti, anche con Italia 2010 escono i dati corretti. Non capisco perchè è successo solo con il 2011.Vi è mai capitata una cosa simile?
    Giovanni
    p.s. aggiungo solo che anche stamattina succede la stessa cosa sempre e solo per Italia 2011
  • renabo

681 berichten

Italië

Per una pura casualità oggi dovevo modificare alcune vendite di francobolli italiani del 2011, per cui nelle mie vendite seleziono "Italia 2011" dove dovevano apparire solo una diecina di oggetti e con mia sorpresa ne trovo una quarantina. Osservando meglio vedo che nella lista erano presenti anche vendite che andavano dal 2007 al 2013. Provo a fare Italia 2012 ed escono i dati corretti, anche con Italia 2010 escono i dati corretti. Non capisco perchè è successo solo con il 2011.Vi è mai capitata una cosa simile?
    Giovanni
    p.s. aggiungo solo che anche stamattina succede la stessa cosa sempre e solo per Italia 2011
    • Aangemaakt 28 mei 2023 op 01:40
    Non esattamente il tuo problema, ma situazioni "strane", ultimamente accadono anche a me
  • giocardc

6119 berichten

Italië

Non esattamente il tuo problema, ma situazioni "strane", ultimamente accadono anche a me
    • Aangemaakt 4 jun 2023 op 12:07
    Proprio ieri un' altro caso, sempre per la ricerca delle vendite nel mio negozio..... dovevo modificare alcune vendite della serie Europa di alcuni anni.......bene, anzi male...... se scrivo Italia Europa 2007 in genere sono sempre uscite solo le vendite con il titolo simile ......invece stavolta sono uscite tutte le vendite di Italia 2007 solo perchè l' italia si trova in Europa come paese

Word lid van de verzamelaars-community!

Registreren Aanmelden