sono scomparsi i numeri di pagina

• angeloema

253 berichten

Italië

Il sito è in continua evoluzione ed ogni giorno vedo piccole modifiche, il più positive.
    Oggi però ne ho trovata una che giudico tremenda: vado nelle MIE VENDITE per vedere alcune vendite molto vecchie ed eventualmente chiuderle (per poi reinserirle), scorro in fondo alla prima pagina dove ci sono i numeri di pagina fino all'ultimo (e soprattutto l'utilissimo "vai a pag...") ed è tutto scomparso. sostituito da 2 pulsanti PRECEDENTE e SUCCESSIVO.
    Scomodissimo: se voglio andare a pag.48 deve pigiare 48 volte su "successivo".... Io ho sempre inserito l'opzione "più recenti prima", ho sperato che avessero almeno inserito il viceversa, tipo "più vecchi prima" ma non è così...

Lo stesso accade nelle ricerche, bisogna andare avanti una pagina alla volta, in questo modo le inserzioni vecchie non le vedrà mai nessuno.
    Spero sia un cambiamento momentaneo e non definitivo.
  • mastrociliegia

496 berichten

Italië

Il sito è in continua evoluzione ed ogni giorno vedo piccole modifiche, il più positive.
    Oggi però ne ho trovata una che giudico tremenda: vado nelle MIE VENDITE per vedere alcune vendite molto vecchie ed eventualmente chiuderle (per poi reinserirle), scorro in fondo alla prima pagina dove ci sono i numeri di pagina fino all'ultimo (e soprattutto l'utilissimo "vai a pag...") ed è tutto scomparso. sostituito da 2 pulsanti PRECEDENTE e SUCCESSIVO.
    Scomodissimo: se voglio andare a pag.48 deve pigiare 48 volte su "successivo".... Io ho sempre inserito l'opzione "più recenti prima", ho sperato che avessero almeno inserito il viceversa, tipo "più vecchi prima" ma non è così...

Lo stesso accade nelle ricerche, bisogna andare avanti una pagina alla volta, in questo modo le inserzioni vecchie non le vedrà mai nessuno.
    • Aangemaakt 7 dec 2022 op 06:29
    Ciao,
    appena ho letto ho fatto subito una verifica.. per me non è cammbiato nulla..tutto come prima :dunno:

:hello: a tutti

renzo
  • Taurinensis

58 berichten

Italië

Ciao,
    ieri avevo riscontrato lo stesso problema rilevato da angeloema.
    Premesso che essendo solo compratore avevo notato la cosa
    nelle sezioni "preferiti" e "in osservazione".
    Oggi fortunatamente tutto sembra essere ritornato normale
    Saluti a tutti
  • Taurinensis

58 berichten

Italië

Rettifico quanto appena scritto: il fatto si ripete ma in
    modo irregolare e non continuativo.
    A volte trovo i numeri di pagina, a volte solo i
    pulsanti precedente e successivo.
    Spero sia solo un fastidioso disagio temporaneo
    Ciao a tutti
  • giapoz49k

2560 berichten

Italië

Tutto normale.
    Probabilmente dipende dall'accettazione (parziale o totale) dei cookie.
    ciao, Gianpiero
  • giocardc

6116 berichten

Italië

• Aangemaakt 7 dec 2022 op 06:29
    per puro caso oggi avevo deciso di chiudere alcune vendite di FDC San Marino per recuperare gli usati e venderli separatamente....prima di tutto (non avevo ancora letto questo post) mi appresto a chiudere le relative vendite. Alla prima FDC risultato zero,
    alla seconda ancora zero. Vado sulle vendite scadute per farle ripartire. Zero..... chiedo le statitische delle vendite in corso e ne risultano circa 53.000 anziche le circa 56.000.
    Ne mancano circa 3000. Di San Marino ne avrò circa 2500 ... faccio allora la ricerca di nuovo nel mio negozio relativamente ai francobolli: scrivo semplicemente San Marino
    e escono solo 43 oggetti, incomincio a preoccuparmi ......richiedo le statistiche e vedo che sono aumentate di qualche centinaio.. rifaccio San Marino ed escono 1341 oggetti però appare solo una pagina fissata da me a 480 ... e gli altri dove li pesco? volevo chiedere all' assistenza poi ho deciso di vedere sul forum se altri avevano lo stesso problema....a me pare che quello che è capitato a me è che alcune migliaia di vendite sono sparite..in tempi passati era successo qualcosa di simile e questo forum aveva coniato il termine di "vendite finite nel limbo" non presenti in quelle chiuse e nemmeno in quelle in essere....praticamente invisibili...speriamo che sistemino il tutto al più presto......domani da noi è festa, forse in Belgio non lo è
  • angeloema

253 berichten

Italië

Tutto normale.
    ciao, Gianpiero
    • Aangemaakt 7 dec 2022 op 08:42
    Non credo dipenda dai cookie, ho controllato e sono tutti consentiti...
    Non penso neanche che dipenda dal browser, io uso Chrome
    Secondo me stanno lavorando e i numeri vanno e vengono... per me per ora se ne sono solo andati...

Ho ricontrollato, nelle MIE VENDITE non ci sono, in OSSERVAZIONE invece sì.
    Questo mi fa sperare che sia solo un problema momentaneo e non una scelta definitiva
  • giocardc

6116 berichten

Italië

Tutto normale.
    ciao, Gianpiero
    • Aangemaakt 7 dec 2022 op 08:42
    non credo, io accetto tutti i cookie, navigo con Firefox e da alcuni mesi, pur verificando tutti i giorni l' aggiornamento del browser e cancellando la cronologia almeno 1 volta a settimana
    non riesco a fissare le statische del venduto su base mensile....altra anomalia non riesco a fissare l' ordine degli oggetti in vendita secondo il numero ...ogni volta che mi serve devo
    posizionarli secondo il numero... ho più volte interessato Marco che mi detto di verificare
    aggiornamento e cronologia del browser, cosa che io già facevo di mio ma il problema persiste...quando io cancello la cronologia, vengo sconnesso dal sito, quando rientro la prima cosa che faccio è accettare tutti o cookie, inserisco la modalità ad alto contrasto,
    imposto le statische su base mensile e gli oggetti in ordine di numero....come cambio
    funzione le mie modalità non sono mantenute... rimane solo l' alto contrasto.......
    non sono esperto di PC: un mese fa, navigavo con la chiavetta di TIM, un giorno non sono riuscito a collegarmi e ho dovuto modificare il sistema di connessione tramite un adattatore
    per collegarmi WI-FI.....ho notato un miglioramenti soprattutto nella velocità ma queste 2 anomali che mi capitano su Delcampe risultano stabili....ovviamente non creandomi nessun problema ma solo un fastidioso ripristino vado avanti tranquillamente
  • giapoz49k

2560 berichten

Italië

Svelato nel forum francese :
    è un esperimento . . . .
  • angeloema

253 berichten

Italië

Svelato nel forum francese :
    è un esperimento . . . .
    • Aangemaakt 7 dec 2022 op 09:15
    Quindi stanno pensando veramente di togliere i numeri di pagina? Follia :fight2: :fight2:
  • giapoz49k

2560 berichten

Italië

Nel forum Francese, tutti i giudizi sono negativi.
    Le solite pensate senza capo né coda.

Link (https)
  • giocardc

6116 berichten

Italië

Quindi stanno pensando veramente di togliere i numeri di pagina? Follia :fight2: :fight2:
    • Aangemaakt 7 dec 2022 op 09:17
    ma a mancavano circa 3000 vendite altro che il numero delle pagine....fare poi questo esperimento proprio nel mese di dicembre......(sic!), in genere, grazie alle 13^ mensilità, le vendite tendono ad aumentare, se anche gli acquirenti avranno queste difficoltà a vedere tutti gli oggetti, non era meglio fare questo esperimento (sic!) in un altro periodo dell' anno?
  • giocardc

6116 berichten

Italië

per fortuna dopo qualche tempo sono riapparse le vendite di San Marino.....tutte? impossibile verificarlo perchè la statistica delle vendite in essere cambia ogni minuto,
    basta che ne scadano alcune, altre vengono vendute anche con offerte raggruppate,
    altre ne vengono aperte ex-novo......sono comunque riuscito a chiudere le 22 FDC di San
    Marino che erano tutte comprese in quelle circa 3000 vendite scomparse per un certo periodo di tempo
  • giapoz49k

2560 berichten

Italië

Per fortuna . . . . .
  • angeloema

253 berichten

Italië

Per fortuna . . . . .
    • Aangemaakt 7 dec 2022 op 12:43
    Sarà anche finito il test, ma a me sono scomparsi anche i pulsanti PRECEDENTE e SUCCESSIVO, quindi ora si apre solo la prima pagina e non posso andare oltre!! :whiteflag: :whiteflag:
  • giapoz49k

2560 berichten

Italië

Io vedo come al solito . . . .
  • angeloema

253 berichten

Italië

Io vedo come al solito . . . .
    • Aangemaakt 7 dec 2022 op 13:29
    Altra cosa strana: quando mi sono accorto che i numeri di pagina erano scomparsi e c'erano solo i pulsanti PRECEDENTE e SUCCESSIVO, avevo portato a 480 (il massimo) il numero di elementi per pagina, per premere il meno possibile il tasto "successivo".
    Un'ora fa mi accorgo che sono scomparsi anche i due pulsanti per cui non potevo più spostarmi dalla prima pagina.
    Dopo il tuo post sono tornato a 60 elementi per pagina e i numeri sono ricomparsi!!
    Prevengo subito una tua possibile obiezione: gli elementi sono meno di 480 per cui la pagina è una sola, ma non è così perchè ho in vendita oltre 16000 oggetti

Va bene, non indaghiamo oltre, l'importante è che, come sembra, tutto sia tornato normale e che venga voglia di fare altri test assurdi...
    Buona serata
    Angelo
  • renabo

681 berichten

Italië

e lo Stato del venditore che è diventato "Residenziale" o "Professionista"? che cavolata è?
  • 1195

2461 berichten

Zwitserland

e lo Stato del venditore che è diventato "Residenziale" o "Professionista"? che cavolata è?
    • Aangemaakt 20 dec 2022 op 18:13
    Dove vedi queste indicazioni?
  • giocardc

6116 berichten

Italië

• Aangemaakt 20 dec 2022 op 18:13
    La sigla PRO esisteva anche prima per definire un venditore professionale. Probabile che Residenziale identifichi quelli che non sono PRO. Questa è solo una mia supposizione
  • renabo

681 berichten

Italië

Dove vedi queste indicazioni?
    • Aangemaakt 21 dec 2022 op 02:56
    guarda un qualunque francobollo in vendita, sotto ci sono le informazioni : la prima è "Categoria" , la 4° è "Stato" . Continuo con la risposta a giocardc
  • renabo

681 berichten

Italië

La sigla PRO esisteva anche prima per definire un venditore professionale. Probabile che Residenziale identifichi quelli che non sono PRO. Questa è solo una mia supposizione
    • Aangemaakt 21 dec 2022 op 03:00
    Non è come pensi tu perché prima dei cambiamenti i PRO non pullulavano come ora, se fosse vera la tua ipotesi. Ho aperto a caso Tematica : Conigli. Oltre al "residenziale" , ci sono altri 2 Stato : " professionista" e "professionale" . La parola STATO , in italiano ha tanti significati, a quale si riferisce? E' una vera genialata, non vorrei che la parola originale fosse in francese e che questi strani nomi siano usciti dal Traduttore.
  • 1195

2461 berichten

Zwitserland

guarda un qualunque francobollo in vendita, sotto ci sono le informazioni : la prima è "Categoria" , la 4° è "Stato" . Continuo con la risposta a giocardc
    • Aangemaakt 21 dec 2022 op 17:01
    Con questo viene indicato chi è venditore professionista/Commerciante o chi è un venditore privato. La traduzione di "particulier", come lo stato viene indicato in francese con la parola "residenziale" non è molto appropriata. Comunque se lo stato del venditore di scoccia, lo puoi levare andando in "visualizzazione" in alto a destra.
  • giocardc

6116 berichten

Italië

Non è come pensi tu perché prima dei cambiamenti i PRO non pullulavano come ora, se fosse vera la tua ipotesi. Ho aperto a caso Tematica : Conigli. Oltre al "residenziale" , ci sono altri 2 Stato : " professionista" e "professionale" . La parola STATO , in italiano ha tanti significati, a quale si riferisce? E' una vera genialata, non vorrei che la parola originale fosse in francese e che questi strani nomi siano usciti dal Traduttore.
    • Aangemaakt 21 dec 2022 op 17:13
    ovviamente la mia era solo un' ipotesi, se viene confermata o meno è l' ultimo dei miei problemi....l' intervento dell' amico 1195 forse spiega chiaramente che in queste società
    multinazionali come è anche Delcampe c'è anche un problema di traduzione dalla lingua madre che per loro è il francese, per cui professionale e professionista sono la stessa cosa.... se poi qualcuno cerca il pelo nell' uovo buonanotte al secchio
  • renabo

681 berichten

Italië

Con questo viene indicato chi è venditore professionista/Commerciante o chi è un venditore privato. La traduzione di "particulier", come lo stato viene indicato in francese con la parola "residenziale" non è molto appropriata. Comunque se lo stato del venditore di scoccia, lo puoi levare andando in "visualizzazione" in alto a destra.
    • Aangemaakt 22 dec 2022 op 02:23
    Quello che pensavo fosse una spiritosaggine è invece un dato di fatto, Delcampe ha usato un Traduttore ( PESSIMO ) dal francese all' italiano. Residenziale in italiano si riferisce alle abitazioni non ai venditori. Il Commerciante perché viene chiamato a volte "professionista" altre volte "professionale" che tra l' altro è un aggettivo. Io poi non ricordavo la presenza di tutti questi PRO come venivano definiti prima. Non mi scocciano questi nomi, volevo solo mettere in evidenza la demenzialità di certi cambiamenti.

Word lid van de verzamelaars-community!

Registreren Aanmelden