Stima:

• attila57

2 berichten

Italië

Cari amici di Delcampe,
    Potreste aiutarmi a valutare il mio oggetto?
    Descrizione dell'oggetto: Foglietto Cina Dream of red mansions
    Condizioni: Nuovo
    Anno: 1981
    Altre informazioni utili (peso, materiale, dimensioni, produttore, ...) - a seconda del tipo di oggetto:
    Eventuali difetti:
    Grazie in anticipo.
    Buona giornata!
  • giocardc

6539 berichten

Italië

ti conviene fare una ricerca su internet per farti un' idea di questo foglietto......ho trovato valori molto differenti l' uno dall' altro tra i 75 euro e i 150 euro per esemplari nuovi.......io ho un catalogo Stanley & Gibbons del 2004 che lo quotava sui 50 euro........facile che sia un foglietto oggetto di speculazione.....quesrto spiegherebbe queste valutazioni troppo distanti le une delle altre.........
  • giocardc

6539 berichten

Italië

Cari amici di Delcampe,
    Altre informazioni utili (peso, materiale, dimensioni, produttore, ...) - a seconda del tipo di oggetto:
    Eventuali difetti:
    Grazie in anticipo.
    Buona giornata!
    • Aangemaakt 22 jul 2026 op 12:38
    Notare che si tratta di un foglietto di Cina Repubblica Popolare (e non di Taiwan) con 1,412 miliardi di abitanti, non sono riuscito a risalire alla tiratura di questo foglietto ma non dovrebbe essere particolarmente alta..............................................trovata anche la tiratura: vedi copia-incolla seguente

Il foglietto (o piccolo foglio ricordo / souvenir sheet) della Cina del 1981 dedicato a A Dream of Red Mansions (codice T69M, intitolato "I due giada che leggono l'aria" o Shuangyu Duqu) ha una tiratura di 818.500 esemplari.
  • attila57

2 berichten

Italië

ti conviene fare una ricerca su internet per farti un' idea di questo foglietto......ho trovato valori molto differenti l' uno dall' altro tra i 75 euro e i 150 euro per esemplari nuovi.......io ho un catalogo Stanley & Gibbons del 2004 che lo quotava sui 50 euro........facile che sia un foglietto oggetto di speculazione.....quesrto spiegherebbe queste valutazioni troppo distanti le une delle altre.........
    • Aangemaakt 23 jul 2026 op 07:59
    Ti ringrazio, buona serata.
  • 1195

2486 berichten

Zwitserland

Cari amici di Delcampe,
    Eventuali difetti:
    Grazie in anticipo.
    Buona giornata!
    • Aangemaakt 22 jul 2026 op 12:38
    Buona sra
    Il michel on-line lo quota nuovo € 240.00