Delcampe net.... NUOVO?

• 1195

2471 berichten

Zwitserland

Buogiorno a tuti
    oggi entrando su Delcampe ho notato che sono stato indirizzato da Delcampe.ch su Delcampe.NET. Avevo ricevuto un messaggio giorni i fa, nel quale si annunciava che tutti i siti nazionali venivano unificati sotto D...NET. Spero che tutti voi l'abbiate ricevuto e sopratutto letto.
    Saluti 1195
  • 1195

2471 berichten

Zwitserland

Buogiorno a tuti
    oggi entrando su Delcampe ho notato che sono stato indirizzato da Delcampe.ch su Delcampe.NET. Avevo ricevuto un messaggio giorni i fa, nel quale si annunciava che tutti i siti nazionali venivano unificati sotto D...NET. Spero che tutti voi l'abbiate ricevuto e sopratutto letto.
    Saluti 1195
    • Aangemaakt 28 apr 2020 op 10:21
  • giapoz49k

2564 berichten

Italië

Da giorni è visibile all'accesso del Forum.
    Questa mattina c'è stato un buco di mezz'ora.
    Usare solo delcampe.net, è stato un passaggio inevitabile.
    ciao, Gianpiero
  • mastrociliegia

499 berichten

Italië

Ciao,
    avevo letto anch'io..
    speriamo che questo porti più visibilità e di conseguenza più vendite :cool2:

:hello:

Renzo
  • sono_gold

613 berichten

Italië

Sarebbe utile anche una traduzione automatica delle pagine.....ma mi sa che è chiedere troppo al delcampino
  • digi3

418 berichten

Italië

Sarebbe utile anche una traduzione automatica delle pagine.....ma mi sa che è chiedere troppo al delcampino
    • Aangemaakt 28 apr 2020 op 12:19
    Perché?. Non c'è?

Io lo posso vedere in Italiano, Francese, Inglese (UK), Inglese (USA), Olandese, Tedesco, Spagnolo.

Anzi, questa funzionalità la uso da sempre per vedere la dicitura delle categorie nelle varie lingue e per vedere come scrivere gli indirizzi nei vari paesi.

Roberto
  • sono_gold

613 berichten

Italië

Perché?. Non c'è?

Io lo posso vedere in Italiano, Francese, Inglese (UK), Inglese (USA), Olandese, Tedesco, Spagnolo.

Anzi, questa funzionalità la uso da sempre per vedere la dicitura delle categorie nelle varie lingue e per vedere come scrivere gli indirizzi nei vari paesi.

Roberto
    • Aangemaakt 28 apr 2020 op 13:20
    Il sito ovviamente è tradotto in piu lingue, ma la descrizione no, i moderni siti web traducono automaticamente anche il contenuto scritto dall'utente senza bisogno di ulteriori azioni, a seconda della lingua del browser del visitatore, un esempio che mi viene in mente adesso è Etsy.
    Delcampes ha inserito un link a google traduttore per la descrizione, non è proprio la stessa cosa ma diciamo che è una soluzione "artigianale" che comunque serve allo scopo, se pur non visibile a tutti, il navigatore distratto passerà oltre senza nemmeno notare che c'è la possibilità di cliccare per tradurre la descrizione.

Saluti.
  • digi3

418 berichten

Italië

Il sito ovviamente è tradotto in piu lingue, ma la descrizione no, i moderni siti web traducono automaticamente anche il contenuto scritto dall'utente senza bisogno di ulteriori azioni, a seconda della lingua del browser del visitatore, un esempio che mi viene in mente adesso è Etsy.
    Delcampes ha inserito un link a google traduttore per la descrizione, non è proprio la stessa cosa ma diciamo che è una soluzione "artigianale" che comunque serve allo scopo, se pur non visibile a tutti, il navigatore distratto passerà oltre senza nemmeno notare che c'è la possibilità di cliccare per tradurre la descrizione.

Saluti.
    • Aangemaakt 28 apr 2020 op 13:37
    A me le traduzioni automatiche di alcuni siti (tu ne hai citato uno, ma a me viene in mente quello che qui sul forum è citato spesso semplicemente come l'Americano), in genere mi innervosiscono e spesso mi fanno rotolare a terra dalle risate (LOL :D :D :D ).
    Meglio la scelta di Delcampe, al venditore l'onere di adattare al meglio la descrizione, se vuole vendere.

• mastrociliegia

499 berichten

Italië

Sempre in relazione al passaggio a delcampe.net, anche le classifiche dei Negozi Top hanno subito modifiche.
    Sono sparite le varie classifiche nazionali, ora esistono solo internazionale per le varie categorie :dunno:

Renzo
  • 1195

2471 berichten

Zwitserland

Saluti.
    • Aangemaakt 28 apr 2020 op 13:37
    Anche a me le traduzioni automatiche non piacciono, anche perchè ne parlo 5 e quando leggo come vengono tradotti i testi, mi viene la pelle d'oca.
  • atg80

864 berichten

Italië

continua un rinnovamento grafico
    Link (https)

Tra qualche giorno avremo il piacere di presentarvi la nostra nuova pagina degli oggetti. Più semplice e chiara, ma vi spieghiamo già le nuove funzionalità!
  • 1195

2471 berichten

Zwitserland

• Aangemaakt 28 apr 2020 op 12:19
    è questo che cercavi:
    Link (https)
  • sono_gold

613 berichten

Italië

è questo che cercavi:
    Link (https)
    • Aangemaakt 30 apr 2020 op 13:27
    Io non lo cercavo affatto, dicevo che forse sarebbe meglio, in ogni caso per quel che vendo sopra qui potrebbe essere scritto anche in esperanto che sarebbe lo stesso.
    Ho visto che cè un bottone link a google translator, quel che sarà dopo vedremo, ma ripeto, non mi interessa piu di tanto viste le transazioni pressochè nulle.
    Questo sito mi fa divertire più sul forum che sulle vendite...Ha ha ha pensa te...
    La modifica fondamentale sarebbe, penso, permettere a tutti di vendere oggetti a poco prezzo, sotto l'euro, guadagnandoci qualcosina, ma sembra che non sia compresa negli ultimi aggiornamenti.
    Saluti.

Word lid van de verzamelaars-community!

Registreren Aanmelden