Problemi con l'inserzione dei testi nel Forum

• 1195

2471 berichten

Zwitserland

Buona sera
    Sul forum francese è stato consigliato di aggiornare la versione di Chrome da quella 64 a quella 65. L'ho fatto e non ho più problemi.
    Per farlo ho cliccato in alto a destra sui tre puntini, ho scelto "aiuto", poi la prima linea, da me indicata come "über google-Chrome". L'aggiornamento è stato fatto immediatamente.
  • giocardc

6261 berichten

Italië

Buona sera
    Sul forum francese è stato consigliato di aggiornare la versione di Chrome da quella 64 a quella 65. L'ho fatto e non ho più problemi.
    Per farlo ho cliccato in alto a destra sui tre puntini, ho scelto "aiuto", poi la prima linea, da me indicata come "über google-Chrome". L'aggiornamento è stato fatto immediatamente.
    • Aangemaakt 20 mrt 2018 op 12:24
    ti ringrazio Eric. io uso Firefox e non ho riscontrato alcun problema, almeno per il momento...........................................................
  • giapoz49k

2564 berichten

Italië

Buona sera
    • Aangemaakt 20 mrt 2018 op 12:24
    è vero,
    ora sembra funzioni normalmente,
    per me è stato :
    - tre puntini (in alto a dx)
    - Guida
    - Informazioni su Google Chrome
    - poi ha fatto tutto in automatico . . .

grazie per l'informazione, Gianpiero

Word lid van de verzamelaars-community!

Registreren Aanmelden