offerta raggruppata

• ombretta0209

732 messages

Italy

buon giorno

dovrei fatturare un'offerta raggruppata , sul modulo c'è la foto di 1 solo oggetto,
    l'importo da pagare è giusto, corrisponde alla somma dei 5 oggetti comprati

Mi sembra assurdo che mi debba ricordare quali siano stati gli oggetti della proposta.

Con manovre varie ho provato a cercare l'elenco con le altre foto ... niente , mi da 1 oggetto venduto ritenendola 1 vendita sola pechè è raggruppata .

Ma io adesso come faccio a sapere cosa ho venduto ?
  • erosky

424 messages

Italy

non capisco il problema, comunque se per qualsiasi motivo non vedi gli oggetti della raggruppata la puoi trovare cercando nei messaggi ricevuti.
  • giocardc

6069 messages

Italy

buon giorno

dovrei fatturare un'offerta raggruppata , sul modulo c'è la foto di 1 solo oggetto,
    l'importo da pagare è giusto, corrisponde alla somma dei 5 oggetti comprati

Mi sembra assurdo che mi debba ricordare quali siano stati gli oggetti della proposta.

Con manovre varie ho provato a cercare l'elenco con le altre foto ... niente , mi da 1 oggetto venduto ritenendola 1 vendita sola pechè è raggruppata .

Ma io adesso come faccio a sapere cosa ho venduto ?
    • Created on Apr 28, 2025 at 7:03 AM
    Ciao Ombretta
    io aggiungo che comunque è meglio segnalarlo all' assistenza....................
  • ombretta0209

732 messages

Italy

non capisco il problema, comunque se per qualsiasi motivo non vedi gli oggetti della raggruppata la puoi trovare cercando nei messaggi ricevuti.
    • Created on Apr 28, 2025 at 8:33 AM
    Grazie , si come suggerito ho trovato gli altri oggetti nel messaggio .

Il problema c ' era , non potendo controllare gli oggetti potevo inviarli sbagliati , questo era il senso ...

Qualcosa di sbagliato c'è lo stesso :
    L'importo da pagare totale è 13,50
    nel messaggio : 26,00

Hanno calcolato 13,50 il primo oggetto invece che 2,25 , sommando poi gli altri assieme

grazie ancora
    Ombretta
  • ombretta0209

732 messages

Italy

Ciao Ombretta
    io aggiungo che comunque è meglio segnalarlo all' assistenza....................
    • Created on Apr 28, 2025 at 10:17 AM
    Ciao Giovanni ,
    si ora lo faccio, grazie
  • erosky

424 messages

Italy

Grazie , si come suggerito ho trovato gli altri oggetti nel messaggio .

Il problema c ' era , non potendo controllare gli oggetti potevo inviarli sbagliati , questo era il senso ...

Qualcosa di sbagliato c'è lo stesso :
    L'importo da pagare totale è 13,50
    nel messaggio : 26,00

Hanno calcolato 13,50 il primo oggetto invece che 2,25 , sommando poi gli altri assieme

grazie ancora
    Ombretta
    • Created on Apr 28, 2025 at 11:24 AM
    quello che non ho capito è come sia successo: quando accetti un'offerta raggruppata (ad esempio di 5 lotti) nella fattura compaiono i cinque lotti separati, ognuno con la sua bella foto e il prezzo ribassato in proporzione. ovvio che se questo non succede non hai modo di preparare la spedizione.
    paolo

Join the collectors community

Register Login