Rimettere in vendita delle monete che hai venduto

• 2345sandro

3 messages

Italy

Buongiorno, ho appena venduto delle monete che vorrei rimettere in vendita.
    C'è una opzione veloce che mi permette di farlo del tipo "Rimetti in vendita?".
    Un'altra domanda, come faccio a vedere di una determinata moneta quante ne ho messe in vendita? Mi spiego meglio: quante monete da 5 lire del 1984 ho messo in vendita?
    Questa'ultima domanda deriva dal fatto che l'operazione di messa in vendita l'ho fatta 2 o 3 anni fa e alcuni particolari non le ricordo più.
    Grazie per l'aiuto che mi potrete dare
    Sandro Canaccini
  • giocardc

6087 messages

Italy

Buongiorno, ho appena venduto delle monete che vorrei rimettere in vendita.
    C'è una opzione veloce che mi permette di farlo del tipo "Rimetti in vendita?".
    Un'altra domanda, come faccio a vedere di una determinata moneta quante ne ho messe in vendita? Mi spiego meglio: quante monete da 5 lire del 1984 ho messo in vendita?
    Questa'ultima domanda deriva dal fatto che l'operazione di messa in vendita l'ho fatta 2 o 3 anni fa e alcuni particolari non le ricordo più.
    Grazie per l'aiuto che mi potrete dare
    Sandro Canaccini
    • Created on Jun 7, 2025 at 7:03 AM
    Dalla vendita appena venduta, imposta una nuova vendita....per quanto riguarda la ricerca nel tuo negozio, entra nel tuo negozio e imposta la ricerca delle monete scrivendo Italia 5 1984 e troverai quelle che sono tuttora in vendita
    Buona domenica
    Giovanni

Join the collectors community

Register Login