Annullare un acquisto

• tartamimmi

37 messages

Italy

Cari amici, vi è capitato di acquistare per sbaglio ,mentre state per prendere sonno? :dunno:
    Non so come stanotte devo aver fatto una proposta o acquistato mentre avevo il cellulare inn mano e cercavo roba per la mia tematica :D :D :D :D
    Stamattina mi è arrivata la notifica oggetto acquistato!

Cercando e ricercando ho visto che esiste la possibilità di annullare l'acquisto in via del tutto eccezionale , ma non trovo il link per procedere, le indicazioni dicono di entrate nella vendita e che il link si trova in alto a destra. Ma io non vedo nulla

Mi aiutate?
    Grazie
  • giocardc

6057 messages

Italy

Cari amici, vi è capitato di acquistare per sbaglio ,mentre state per prendere sonno? :dunno:
    Non so come stanotte devo aver fatto una proposta o acquistato mentre avevo il cellulare inn mano e cercavo roba per la mia tematica :D :D :D :D
    Stamattina mi è arrivata la notifica oggetto acquistato!

Cercando e ricercando ho visto che esiste la possibilità di annullare l'acquisto in via del tutto eccezionale , ma non trovo il link per procedere, le indicazioni dicono di entrate nella vendita e che il link si trova in alto a destra. Ma io non vedo nulla

Mi aiutate?
    Grazie
    • Created on Apr 21, 2025 at 11:44 AM
    Troppo tardi. L' unica possibilità ormai è quella di rivolgerti al venditore spiegando che hai fatto l' offerta per errore e che intendi annullarla. Non credo che abbia difficoltà a farlo, rilasciandoti comunque una valutazione neutrale.
    Buona serata
    Giovanni
  • tartamimmi

37 messages

Italy

come troppo tardi? non ci sono 24 ore?

e comunque il link dove cliccare è introvabile
  • mastrociliegia
    come troppo tardi? non ci sono 24 ore?

e comunque il link dove cliccare è introvabile
    • Created on Apr 21, 2025 at 1:26 PM
    Ciao, è possibile nelle 24 ore se la vendita è ancora aperta...
    se hai ricevuto il messagio di oggetto acquistato, la vendita è già chiusa e per questo non trovi il link...
    Segui il consiglio di Giovanni...

:hello:

Renzo
  • tartamimmi

37 messages

Italy

ah, ora ho capito grazie

Join the collectors community

Register Login